SFIDA TRA SQUADRE IMBATTUTE

Padova imbattuto in trasferta,
il Palermo imbattuto in casa

Padova imbattuto in trasferta, il Palermo imbattuto in casa

 

Sarà una sfida tra due squadre imbattute, rispettivamente in casa e in trasferta, dove Palermo e Padova hanno costruito nella stagione regolare le loro fortune.

 


Il Palermo non perde in casa dalla gara contro la Juve Stabia (2-4) del 7 marzo 2021, risalente alla scorsa stagione. Di lì in poi, i rosanero non hanno più conosciuto la parola "sconfitta" tra le mura amiche. E, dopo avere faticato in trasferta nella stagione regolare, il Palermo viene adesso da 6 vittorie consecutive esterne.

 

 

D'altra parte, il Padova ha un grande rendimento in trasferta e non perde fuori casa dal 25 ottobre 2021, data della sconfitta per 1-0 contro la FeralpiSalò. Da quel momento in poi, i biancoscudati hanno collezionato ben 11 vittorie e 6 pareggi tra campionato, Coppa Italia Serie C e playoff.





3 commenti

  1. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 20 giorni fa

    Il calcio necessita assolutamente di interventi straordinariamente surreali e poetici come quello di Black Out. #championsleague

  2. Black Out 20 giorni fa

    ''Concordo e sottoscrivo'. 'Valete, ut hostes vostri diffidant sibi'. D'altra parte l' orazion picciola di Ulisse, non salva l'eroe dall'antica fiamma' dell'Inferno. Piccarda! 'La gloria di colui che tutto move per l'universo penetra e risplende, in una parte più e meno altrove'. Piccarda! A cui viene concesso il Paradiso, perché sa accontentarsi, di un posto, dove la luce 'meno risplende'. Ciao. Ti ricordi, mascherina, delle recita in inglese, di fine anno al Soiccimel? Musical 'Brobrò brobrò your sister brobrò' Che spasso!

  3. Gaetano Mineo 20 giorni fa

    Ergo un pari mantiene le imbattibilità di entrambe ma promuove il Palermo in B!!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *