JUVE STABIA

Padalino: «Palermo in un buon
momento. Gara importante»

Padalino: «Palermo in un buon momento. Gara importante»



Il tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Palermo in programma domani alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

Di seguito le sue dichiarazioni

 

«Ogni gara deve essere affrontata nel modo migliore cercando di non ripetere gli errori passati. Bisogna avere un approccio giusto contro una squadra che sta passando un buon momento e che ha da poco cambiato allenatore. Il Palermo nel derby ha dato una spinta di entusiasmo in più. Hanno raddoppiato le energie, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Un test importante e scontro diretto, questo è sufficiente per dare i giusti connotati per una gara importante».

 

DIFFICOLTA’ E APPROCCIO

«Il recupero di energie in questi pochi giorni, con tanto di spostamenti sicuramente sono difficoltà. Bisogna sempre lavorare sugli errori fatti nelle passate partite e cercare di non ripeterli».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *