Orlando-Tuttolomondo, la nota da Palazzo delle Aquile - Forza Palermo Calcio Giornale
BOTTA E RISPOSTA

Orlando-Tuttolomondo, la nota
da Palazzo delle Aquile

Orlando-Tuttolomondo, la nota da Palazzo delle Aquile



 

La nota da Palazzo delle Aquile in merito alla risposta del direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo che, intervistato dal Corriere dello Sport, ha affermato, in riferimento alle dichiarazioni del sindaco di Palermo Leoluca Orlando: "Un’uscita del tutto infelice, le brutte figure sono tipiche della classe politica, specialmente quando cambia casacca a ripetizione".

 

Nessuno, all'interno dello staff di Leoluca Orlando ha idea di quale sia la presunta dichiarazione dello stesso Orlando cui il sig.  Salvatore Tuttolomondo fa riferimento definendola, con toni e parole del tutto fuori luogo frutto forse di stanchezza o nervosismo, come una "uscita infelice".

 

Leoluca Orlando ha già ribadito, da ultimo con il Presidente Albanese, la disponibilità ad avere, come è normale che sia, i corretti rapporti istituzionali con la società rosanero e con chi la rappresenta ed ha ribadito la disponibilità per l’uso del ‘Barbera’ che ovviamente deve essere utilizzato dalla squadra cittadina che gioca nella miglior serie.
Questo con l'unico obiettivo di sostenere i risultati sportivi della squadra e le legittime aspettative della tifoseria e della città dopo un lungo periodo di incertezze.






8 commenti

  1. Piero 27 giorni fa

    Io sono d'accordo con Tuttolomondo. Per esempio, se non l'avesse restaurato e gestito Zamparini lo stadio sarebbe in rovina, come quasi tutti gli impianti sportivi della città, come il degrado diffuso nella città, i marciapiedi e strade dissestate, come la munnzza che ci invade. Orlando è responsabile del degrado, per pudore deve stare zitto e non intervenire nei fatti che riguardano una società privata.

  2. Fabio 27 giorni fa

    Bravo Tuttolomondo

  3. Yes 27 giorni fa

    Aggreg galattica... Tempo comico perfetto. Bravo. Ahaahahah

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    Speriamo che Zamparini torni presto.

  5. salvatore 28 giorni fa

    non capisco questo attacco .....che centra poi la politica booo!!!!

  6. Rosanero 28 giorni fa

    Orlando fu uno dei pochi con vizzini a difendere il Palermo radiato. Non dimentichiamolo. Onore a Orlando!

  7. Rosanero 28 giorni fa

    Orlando ha chiesto rispetto per i tifosi! E ha fatto benissimo! Bravo Orlando!

  8. Francesco 70 28 giorni fa

    Non vedo dove possa essere l'offesa in queste frasi.Anche se Orlando come sindaco non è ben visto da gran parte dei cittadini,non mi sembra abbia usato termini impropri.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *