DUBBI

Orlando: «Preoccupato dalle
notizie. Sullo stadio...»

Orlando: «Preoccupato dalle notizie. Lo stadio è sotto controllo»



 

Sulle notizie sulla nuova proprietà e tutti i di dubbi che ne sussseguono si è espresso anche il sindaco Leoluca Orlando che, attraverso una nota ufficiale, ha riferito il proprio scetticismo e preoccupazione:

 

«Il susseguirsi di notizie incontrollate circa la compagine societaria del Palermo Calcio – afferma il sindaco con una nota – non può che preoccupare e sollecita la massima attenzione da parte degli organi competenti, prima di tutto la Federazione cui compete la vigilanza sulle società che gestiscono le squadre di calcio di questo livello. Per quanto di nostra competenza gli Uffici dovranno al più presto riferire, affinché il Consiglio comunale e l’Amministrazione possano valutare ogni utile iniziativa».

 

Il sindaco si è espresso anche sul rinnovo della concessione dello stadio “Renzo Barbera”, dichiarando che «è in atto al vaglio del Consiglio Comunale, ho dato mandato agli uffici del Patrimonio di avviare ogni opportuna verifica e accertamento volti a fornire al Consiglio informazioni puntuali e dettagliate circa la solidità societaria e le garanzie fornite affinché il principale impianto sportivo cittadino sia tutelato e fruito in modo corretto».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»






6 commenti

  1. Rubini 83 giorni fa

    @Roberto. giginiello, porri&lassativi, unn' hai chiffari invece di seguire i miei commenti ? Vatti a taliare un po' di quelle tue vecchie fotografie dell' 'album dei tifosi' ahahahahah Così t'arricrii e stai un po' sereno ahahahahah

  2. PROTESTA 83 giorni fa

    Redazione, questo rubini scrive incessantemente post denigratori contro i palermitani e la città di Palermo. Perché gli è consentito? Vi chiedo ufficialmente di bannare costui.

  3. Roberto 83 giorni fa

    Bravo moderatore . Xke non pubblichi quello che scrivo . Non ti piace ?

  4. Roberto 83 giorni fa

    Il sindaco invece di aiutare vuole sdirrubbare il Palermo . Signor Rubini non se può più dei suoi commenti che sono peggio dei lassativi. Ma u navi chiffari

  5. noitifosidelpalermo.jimdo.com 83 giorni fa

    Una grande piazza come Palermo non puo' fallire, la quinta città d'Italia merita grandi palcoscenici. Il sindaco Orlando sfrutti le sue conoscenze politiche per cercare nuovi imprenditori, in Italia e nel resto del mondo.

  6. Rubini 83 giorni fa

    'Affinché il principale impianto sportivo cittadino sia tutelato e fruito in modo corretto'. Stimo il Sindaco Orlando, ma questa è troppo forte. Professore, ma chi te lo tocca o te lo vuole toccare 'l'impianto sportivo'? A parte, non so, l'Enel, per staccare la luce? ahahahah ZAMPARINI FA' QUALCOSA, RITORNA! MAURIZIO FAI PRESTO!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *