IL SINDACO

Cessione Palermo, la FIGC
scrive al sindaco Orlando

Cessione Palermo, la FIGC scrive al sindaco Orlando

 

In merito alle vicende che stanno interessando il Palermo calcio, è intervenuto il sindaco Leoluca Orlando che attraverso un Tweet auspica una società all’altezza della città e rivela di aver ricevuto una lettera di risposta dalla FIGC:

 

 

 






2 commenti

  1. Paolo 93 giorni fa

    Sindaco pensi a munnizza, al lavoro e ai tanti problemi della città.

  2. Rubini 93 giorni fa

    Dottore Orlando, cosa fa, fa finta di non sapere? I tifosi sono preoccupati, anzi preoccupatissimi (e il malumore pervade l'intera città). Non dormono più, da quando è arrivata al Ministero della Giustizia la rogatoria con cui (testuale): 'Il Dipartimento di Polizia di Las Vegas ha chiesto a Cristiano Rolando di sottoporsi al prelievo del Dna'. Allegri sta cercando di minimizzare, parla di un CR7 completamente sereno, ma questo non basta. I tifosi vogliono sapere tutto, aspettano risposte chiare, pretendono trasparenza e definitive rassicurazioni!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *