Orlando: «Ho incontrato Balata, confermo preoccupazione» - Forza Palermo Calcio Giornale
DALLE ISTITUZIONI

Orlando: «Ho incontrato Balata
confermo preoccupazione»

Orlando: «Ho incontrato Balata, confermo preoccupazione»

 

Con il caos societario, risolto per il momento con la cessione ad un gruppo guidato da Rino Foschi e Daniela De Angeli, il sindaco Leoluca Orlando ha voluto ancora una volta comunicare la sua vicinanza alle sorti del Palermo con un comunicato:

 

Il Sindaco è stato in questi giorni in costante contatto con i vertici della Federazione Gioco Calcio e della Lega di serie B. Stamattina ha avuto un colloquio con il presidente della Lega di B, Mauro Balata.
 

«Mentre registriamo le ottime prestazioni della squadra - afferma il Sindaco - non possiamo che confermare preoccupazione ed attenzione per le vicende societarie. Preoccupazione ed attenzione che ho registrato anche da parte dei vertici delle delle autorità sportive che stanno seguendo l'evolversi della situazione.
In questo momento è importante che la tifoseria continui a far sentire la propria vicinanza alla squadra, per confermare l'importanza di raggiungere risultati importanti, all'altezza delle aspettative della città».

 






1 commento

  1. Gabriele 185 giorni fa

    Pensi agli emigranti ... Loro rischiano la vita, il Palermo, no ... Ma che priorità ha il sindaco? Mi sembra alquanto confuso, poveretto ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *