Orlando dopo Palermo-Cittadella: «La città è vicina alla squadra» - Forza Palermo Calcio Giornale
IL SINDACO

Orlando dopo Palermo-Cittadella
«La città è vicina alla squadra»

Orlando dopo Palermo-Cittadella: «La città è vicina alla squadra»

 

Dopo la partita del Palermo contro il Cittadella il sindaco Leoluca Orlando ha lasciato delle dichiarazioni per incoraggiare la squadra:

 

«Un grande ‘grazie’ ai giocatori del Palermo che durante tutto l’anno, nonostante le incertezze che hanno contraddistinto e contraddistinguono la società, hanno dimostrato grande professionalità e impegno per raggiungere un risultato che è ancora alla portata. La città è vicina a questa squadra e non farà mancare il proprio supporto per il raggiungimento del massimo risultato, nella speranza che non si ripetano i gravi fatti che hanno penalizzato il Palermo lo scorso anno e che gli eventi della giustizia sportiva legati alle verifiche sulla società non vadano a colpire gli innegabili risultati sportivi di questa squadra. Palermo e i suoi tifosi non lo meritano».






1 commento

  1. Paolo 67 giorni fa

    Tutte chiacchiere, fatti zero. sindaco stai zitto che é meglio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *