SERIE C

Ora è ufficiale: Maniero è
dell'Avellino. Il comunicato

Ora è ufficiale: Maniero è dell'Avellino. Il comunicato



Avellino, Maniero ora è ufficiale. Come vi abbiamo raccontato qualche ora fa la trattativa fra l’attaccante ex Pescara e la società biancoverde si è conclusa positivamente. Il bomber campano si trasferisce alla corte di Braglia a titolo definitivo con un accordo di tre anni.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Avellino.

 

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base triennale, il calciatore

Riccardo Maniero. Nato a Napoli il 26 novembre 1987, l’attaccante è cresciuto nelle giovanili

della Juventus. Nel suo curriculum esperienze legate quasi esclusivamente al campionato di serie

B, torneo nel quale ha collezionato 311 presenze e messo a segno 73 gol.

Soltanto in due occasioni ha già giocato nel campionato di serie C, nella seconda metà della

stagione 2008/2009 disputando 13 match e realizzando 2 reti con la maglia del Lumezzane e nel

campionato successivo quando, con l’Arezzo, è arrivato per la prima volta in carriera in doppia

cifra mettendo a referto 12 gol in 31 gare.


 

ALTRI ARTICOLI

 

CASTAGNINI: «IL PALERMO HA BISOGNO DEI TIFOSI, IL CALCIO SENZA TIFO È TRISTE»

 

PRESTITI E COSTO ZERO: È IL MERCATO DELLA C, BELLEZZA

 

TRAPANI AL BIVIO FINALE: CESSIONE O IL BARATRO

 

PALERMO, PARLA VALENTE: "SPERO DI RESTARE A VITA E VINCERE CON QUESTI COLORI"

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH IN ARRIVO ENTRO LA SETTIMANA

 

FELICI RINNOVA CON IL LECCE: IL COMUNICATO

 





6 commenti

  1. Tifoso 41 giorni fa

    E se è possibile compatire i soliti noti che non perdono occasione per sputare veleno sul Palermo , non è certamente comprensibile vedere definito colpo ogni porro che viene acquistato dalle nostre avversarie . Non controllare i numeri degli ultimi anni di tali pseudo colpi è veramente sconfortante e sintomo di poca professionalità . I numeri non mentono mai e proprio nel caso di Maniero basta parlare con i tecnici che lo hanno recentemente allenato per capire subito che si tratta in questo momento di una scommessa tutta da verificare. Altro che colpo.

  2. Yes 41 giorni fa

    Sono impressionato ed impaurito. Dopo sta notizia vedo l Avellino già promosso con 10 punti di vantaggio. Che mala iurnata che mi avete dato!

  3. Tifoso 42 giorni fa

    Al solito. Litanie e cazzate varie naturalmente in malafede. Andate a vedere cosa ha combinato negli ultimi campionati il grande e grosso Maniero, chiedete ai tifosi del Catania quanto lo hanno amato e quanto è costato. O lo confondete con il Maniero che giocò con noi ? Siete capaci di tutto pur di sputare veleno sul Palermo. Cambiate canale, dedicatevi ai vostri veri colori nei siti appropriati. Qui si tifa Palermo e andate a vedere come la curva ha accolto la squadra, imparate in silenzio.

  4. Francesco 70 42 giorni fa

    Con l'allenatore avete atturrato per un mese e passa,e poi è arrivato il migliore per la categoria.Adesso per l'attaccante,state tranquilli faranno una squadra per vincere il campionato di C.Altrimenti non avrebbero preso Boscaglia....Ricordo che in rosa,oltre i giovani interessanti,come Silipo e Lucca,quest'ultimo a me impressiona tantissimo,e vedrete presto di che pasta è fatto,abbiamo Floriano e Santana che non sono proprio gli ultimi arrivati.Poi Crivello e Accardi che hanno avuto esperienze anche in B,lo stesso Pelagotti,insomma non mi sembra che la rosa già così non sia competitiva....

  5. Francesco 42 giorni fa

    Palermo, quando prenderai il grande attaccante? Spero che la società nn deluda i tifosi e a tutti quelli che sono vicini al Palermo calcio, nn si possono leggere queste notizie che l'Avellino compra Maniero, e il Palermo rimanere con Lucca e Saraniti! SVEGLIA AAAA AAAA!!

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 42 giorni fa

    Maniero è un giocatore di serie B, bel colpo per l'Avellino, il Palermo invece rimane a guardare.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *