Oggi l'Assemblea dei soci per l'immissione di nuovi capitali - Forza Palermo Calcio Giornale
ISCRIZIONE

Oggi l'Assemblea dei soci per
l'immissione di nuovi capitali

Oggi l'Assemblea dei soci per l'immissione di nuovi capitali



 

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con l'assemblea dei soci di oggi necessaria per l'immissione di nuovi capitali e l'iscrizione al campionato. Oggi si riuniranno i vertici di Arkus Network negli uffici del Renzo Barbera a seguito della riunione di ieri avvenuta a Roma dove si sono decise le prossime mosse.

 

La cosa necessaria da fare oggi - si legge - è quella di immettere i capitali per l'iscrizione nel prossimo campionato di Serie B, circa 8,2 milioni come annunciato dal presidente Alessandro Albanese: «Poi servirà stipulare una fideiussione da 800 mila euro e pagare circa 5,5 milioni di stipendi ai tesserati per i mesi di marzo, aprile e maggio (con ritenute e contributi inclusi). Tutto entro l’inizio della prossima settimana, per garantirsi l’iscrizione e spazzare via ogni dubbio sulla tenuta della società» si legge. Ma non si tratta di un aumento di capitale, come ha spiegato Salvatore Tuttolomondo, ma nelle casse del Palermo dovrà comunque essere inserito del denaro sia con un finanziamento dei soci che con compensazioni con crediti della "capogruppo", sta di fatto che il capitale non può restare invariato.

 

Sempre secondo il Giornale di Sicilia, la proprietà ha intenzione di consegnare i documenti per l'iscrizione al campionato già prima di lunedì, ovvero il limite massimo consentito dalla Figc. In seguito sarà necessario saldare i debiti con diversi creditori che aspettano ormai da troppo tempo. Perciò dovranno essere immessi più degli 8,2 milioni. Dopo questo iter si penserà al debito Alyssa da saldare entro il 30 giugno.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Nessuna ricapitalizzazione Vi spieghiamo le prossime mosse

 

 

Amichevole Palermo-Spal, non c'è ancora nulla di ufficiale

 

 

Frosinone-Palermo non finisce mai. Ricorso al CONI






2 commenti

  1. Rubini 28 giorni fa

    Fratè, a parrari chiaro. Quale compensazioni e strumenti del diavolo! Troppe parole difficili e pochi fatti. Hai presente la distinta di versamento? Ecco, descrizione del titolo, e ci scrivi assegno circolare, appresso: numero, appresso: Istituto Bancario e ci scrivi quello che è, che so, Intesa, Unicredit, Chase Manhattan. E così via, fai la somma, metti la firma e presenti la distinta al cassiere. Quello la sigla, ci mette u timbro e l' 'immissione' è così conclusa. A sto punto, presenti ai tifosi copia della distinta e relativa ricevuta del versamento. Ricevuta in ORIGINALE, cortesemente.

  2. Grazie Daniela.... 28 giorni fa

    Forza, dai!! Affrettatevi, sono riuniti allo stadio. Subito uno striscione allo stadio: grazie arkus................. RIDICOLI

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *