Oggi Baccaglini in città. Domani incontro con il sindaco

La rassegna stampa odierna

Oggi Baccaglini in città. Domani incontro con il sindaco

Il Giornale di Sicilia apre l'edizione sportiva con la notizia dell'arrivo del presidente del Palermo in città, «Baccaglini a Palermo per chiudere il cerchio», in sottotitolo «Il presidente sbarca in serata per avviare la stagione. Tra i primi atti fare chiarezza sui rapporti con Zamparini». In occhiello «Domani l'incontro con il sindaco Orlando, poi la programmazione tecnico con Lupo e Tedino. Ed entro venerdì il closing». I tifosi attendono le parole del loro presidente, in taglio medio si fa riferimento a questo, «Quasi due mesi di silenzio e la tifoseria è in subbuglio». In sottotitolo «Finora solo comunicati, l'ultima apparizione alle Mura delle Cattive con la compagna Thais». In taglio basso si parla di mercato «Niente rinnovo per Andelkovic, Gazzi in partenza». In sottotitolo «Il primo obiettivo su cui lavora il ds è trattenere Rispoli, c'è già stato un incontro col suo procuratore. Sondaggio per il centrale Masi, svincolato dalla Ternana». Tanti i nomi in bilico, per ora si lavorerà per le cessioni, Goldaniga e Jajalo potrebbero rimanere, mentre Struna resta in Stand by. 

 

La Gazzetta dello Sport dedica uno spazio alla contestazione dei tifosi avvenuta venerdì «Palermo e una crisi infinita. La doppia anima irrita i tifosi». In occhiello «Il passaggio di proprietà è fissato per venerdì tra malumori e grandi proteste. E' ancora Zamparini a decidere, Baccaglini subisce: chi comanda veramente?». Mentre nell'inserto "Tutto Sicilia" un'intervista a Di Donato: «Ora il mio Palermo è una barzelletta». In spalla si parla di un obiettivo di mercato del Palermo, «Occhio a Burrai pupillo di Tedino. Corsa, assist e gol». 

 

Il Corriere dello Sport parla, invece, della missione palermitana di Baccaglini titolando «Caos! Palermo al bivio». In sottotitolo «Continua la querelle in casa rosanero per il closing. Orlando a breve incontrerà l'italo-americano». In occhiello «Baccaglini tra stasera e domani tornerà in città, ma non sarà lui a presentare il tecnico e il diesse»