SANZIONI

Oggetto colpisce Tedino:
cosa rischia il Novara

Oggetto colpisce Tedino: cosa rischia il Novara

La partita del Silvio Piola tra Novara e Palermo ha fatto discutere non solo per il risultato, ma anche per quello che è successo a Bruno Tedino dopo il gol di La Gumina. Infatti, l'allenatore ha sentito una botta forte vicino l'orecchio sinistro e, in seguito, ha avuto giramenti di testa e conati di vomito. La causa dovrebbe essere stato un oggetto lanciato dalle tribune, probabilmente di piccole dimensioni in quanto non è stato ritrovato vicino la zona della panchina.

 

Zamparini contro il presidente del Novara: «Si vergogni»

 

Ma cosa rischierebbe il Novara? E' esclusa la possibilità che la partita venga vinta a tavolino dal Palermo perché il match non è stato sospeso (condizione fondamentale per questa opzione), mentre la partita è stata interrotta soltanto per qualche minuto. Se dal referto dell'arbitro e dalla Procura dovesse risultare l'accaduto, il Novara potrebbe rischiare una multa e una squalifica del campo. La decisione spetterà al Giudice Sportivo, che si pronuncerà nei prossimi giorni sull'accaduto. 





2 commenti

  1. Nutello 19/03/2018

    A mio giudizio, male ha fatto il dirigente accompagnatore a non fare ricoverare per accertamenti Tedino. Non lo dico per speculare sull'assenza di Tedino in panchina (che, cmq, c'è stata perché, di fatto, è rimasto tutto il tempo rimanente ko), ma per Tedino stesso e per il trauma che non andava sottovalutato.

  2. Federico Aiello 19/03/2018

    Invece secondo me dovrebbero dare la partita a tavolino al Palermo.La squadra avversaria non avrebbe pareggiato al 97esimo.VErgogna. Campionato falsato

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *