IL SALUTO DEL CENTROCAMPISTA

Odjer: «Grazie Palermo, non
ti dimenticherò mai»

Odjer: «Grazie Palermo, non ti dimenticherò mai»

 

Moses Odjer ha dato il suo addio al Palermo. Il centrocampista ghanese ha giocato due anni in rosanero, tra momenti difficili e le grandi gioie vissute nel finale degli scorsi playoff. Sceso dalla Serie B, non ha mugugnato e ha accettato la panchina per poi dire la sua (vedasi la finale di ritorno con il Padova) nei momenti importanti che gli venivano concessi.

 

Odjer ricomincia dalla Serie C, dalla nuova sfida chiamata Foggia dove ritroverà Boscaglia. Ha però voluto ringraziare i tifosi rosanero per questi due anni:

 

“Grazie Palermo, grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera.. nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati.. grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’/

    /tima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE”.





8 commenti

  1. Paolo 25 giorni fa

    Deve essere in astinenza di calippo, passa piu tempo qui che a cacania. Uno psicopatico con tendende morbose verso i canari belli grossi.

  2. Paolo 25 giorni fa

    Sei un m****o troll cacanese cè poco da aggiungere, ma una curetta in un centro specializzato per malati mentali no? Però non molestare con avances anche il personale medico, dicendo poi che era una @bugia. Cosazza inutile.

  3. Bugia 25 giorni fa

    Pertanto, vedi, @due trasferte, prima di scrivere caz....ate su Belotti o Lucca, informati, ci fai chiù fiura.

  4. Bugia 26 giorni fa

    Sempre a proposito di ringraziamenti: Se dovessi segnare domenica con il Palermo, non esulterei. L'attaccante del Torino Andrea Belotti ritrova da ex il Palermo .... Ho vissuto anni bellissimi a Palermo - precisa l'attaccante granata - non esulterei per rispetto dei miei ex compagni e dei palermitani. Andrea Belotti È un giorno particolare per me, Palermo è nel mio cuore e questa scelta è stata difficile, porterò con me sempre il vostro calore che mi ha fatto sentir a casa, una città unica e una terra di una bellezza rara. Questo è un arrivederci ne sono sicuro?? Lorenzo Lucca

  5. Paolo 26 giorni fa

    Scommettiamo che arriva il troll cacanese è si mmisca? Si parla di impostori e cose inutili e arriva 'lui'.

  6. Bugia 26 giorni fa

    A proposito di ringraziamenti, tu hai ringraziato Silvio Baldini, Castagnini, la squadra...eh GIUDA?

  7. Ciani 26 giorni fa

    È semplicemente legato al livello di sensibilità dell'animo di cui ogni essere umano può disporre.

  8. Rosanero 27 giorni fa

    Ragazzo perbene anche se un po' troppo falloso. Uno che saluta Palermo così è da lodare. Al contrario ingrati e cose inutili come Belotti, Lucca, ecc sono scappati di notte senza una parola di ringraziamento.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *