Nuovo sponsor di maglia per il Palermo contro lo Spezia - Forza Palermo Calcio Giornale
DAMIR

Nuovo sponsor di maglia per il
Palermo contro lo Spezia

Nuovo sponsor di maglia per il Palermo contro lo Spezia



 

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che Gagliano Gioielli sarà sponsor di maglia del club rosanero per la gara Palermo-Spezia, in programma allo Stadio “Renzo Barbera” mercoledì 1° maggio alle ore 12.30. 

La sponsorship con la gioielleria palermitana è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo.

 

“Siamo orgogliosi di sposare la causa della squadra della nostra città – ha dichiarato il titolare Giovanni Gagliano - soprattutto in un momento così importante per la volata finale del campionato. Gagliano Gioielli rappresenta da sempre un punto di riferimento di alta qualità e da palermitani vogliamo accompagnare la nostra squadra verso il prestigio che questa città merita”.

La Gioielleria Gagliano è gestita fin dalla nascita nello storico punto vendita di C.so Camillo Finocchiaro Aprile 95, Palermo, da Anna Battaglia e successivamente anche dai figli, Giovanni e Lidia. Oggi l'azienda si è ulteriormente ampliata con la gestione e la vendita online, diventando tra i più importanti siti di gioielleria sul web, proponendo alla clientela la possibilità di scegliere tra i marchi più noti e prestigiosi adatti ad ogni piacevole ricorrenza. La Gioielleria Gagliano si avvale inoltre di artigiani orafi altamente specializzati per realizzare su richiesta prodotti unici e di qualità.

 

Fonte: palermocalcio.it






1 commento

  1. Il Moro 76 giorni fa

    SONO BASITO Nulla da commentare....se non la mia tristezza x Damir

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *