BANDO

Nuovo Palermo, spunta anche
il duo Foschi-Alessi

Nuovo Palermo, spunta anche il duo Foschi-Alessi

 

Foschi prova a riprendersi il Palermo. L'ex ds rosanero non ci sta a darsi per vinto e proverà a far ripartire il Palermo dalla D collaborando con l'imrpenditore palermitano della pubblicità Rino Alessi, il quale aveva dichiarato ai nostri microfoni di voler prelevare il Palermo (clicca qui per leggere l'intervista).

 

Dietro questo duo potrebbe esserci l'ombra di Urbano Cairo che, secondo Palermo Today, avrebbe dato disponibilità a Foschi di iniziare una partership sulla gestione tecnica del nuovo Palermo. La partecipazione in primo piano di Cairo, invece, è da escludere in quanto il presidente del Torino non avrebbe un interesse diretto e lo ha pubblicamente dichiarato. Foschi e Alessi se la vedranno con Mirri e Sagramola, il proprietario della Damir svelerà nelle prossime ore il progetto prima al Sindaco e poi ai tifosi tramite una conferenza stampa. 

 





14 commenti

  1. Totuccione 18/07/2019

    riscussi i ru liri....

  2. Rubini 18/07/2019

    +++dopo la prima curva, sempre in testa Mirri, affiancato da Sagramola, allo steccato Di Piazza, che si limita a seguire il battistrada, dall’andatura più che tranquilla. Al quarto posto si trova ora l’outsider Alessi, scuderia Cairo Granata, che sembra prepararsi per sferrare un attacco ai primi, in terza ruota. Vi ricordiamo che sono già fuori dalla corsa sia Dragotto, per rottura prolungata, sia Ferrero, per motivi ancora non comunicati. Entrambi, tra i favoriti, alla vigilia+++

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 18/07/2019

    Io al posto di Orlando farei questa proposta ai diretti interessati, un triumvirato, Mirri, Ferrero e Di Piazza, 33% l’uno, il restante 1% azionariato popolare. Unire le forze economiche è meglio, mettono 3 milioni a testa per un badget di circa 10 milioni e fai uno squadrone per vincere il campionato. Sul fatto che dobbiamo risalire subito non ci sono dubbi e per farlo servono soldi.

  4. FERDINANDO 18/07/2019

    Preferisco Foschi ad altri. Almeno siamo sicuri sulla qualità dei giocatori.

  5. Tony 18/07/2019

    Ahahahah un incubo senza fine, Foschi uno degli zombie del domiciliato. Ci manca solo che come amministratore ci sia la de angeli.

  6. Yes 18/07/2019

    Vince 100 x 100 mirri

  7. Rosanero 18/07/2019

    Attenzione, Foschi non può avere azioni, quote e incarichi nella nuova società. Il regolamento della D vieta che nella nuova società vi siano persone che hanno avuto incarichi, quote, azioni, ruoli negli ultimi 5 anni nella vecchia società

  8. Rosanero 18/07/2019

    Cairo ha smentito. Foschi ha fatto il suo tempo (basta foschi, basta, via pure lui!!)

  9. Maurizio 18/07/2019

    Arrieri Foschi con il friulano alle spalle? Non ci posso credere hanno il viso come il c.......

  10. vincenzo tura 18/07/2019

    scusate la coppia mirri sagramola sono molto più invischiati con zamparini, io tifo e spero fortemente in di piazza

  11. isterico 18/07/2019

    FOSCHI comincia a cercarti un buon avvocato.. vai a Vergiate dal padrone SEI INDESIDERATO

  12. Ovosodo 18/07/2019

    Grande Foschi

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 18/07/2019

    Foschi Anima Blù dipinta di cartelloni lassù. Non vogliamo i Faraoni colonizzatori del Cairo, il Palermo solo ai palermitani della Kalsa.

  14. Torakiki 18/07/2019

    Ma anche no, gli stretti collaboratori del domiciliato non sono più graditi a Palermo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *