Nuovo corso rosanero, il pensiero di Azzimati - Forza Palermo Calcio Giornale
IL PLAUSO

Nuovo corso rosanero,
il pensiero di Azzimati

Nuovo corso rosanero, il pensiero di Azzimati

Alberto Azzimati allenatore e mental coach palermitano che in passato ha lavorato per il Palermo ha detto la sua sul nuovo corso rosanero.

 

«Plaudo alla scelta del sindaco di Palermo Leoluca Orlando di affidare a Dario Mirri il Palermo. Ora spazio ai giovani calciatori palermitani».

 

«Mirri dovrebbe fare come nel 2005, quando il dirigente del Palermo era proprio Rinaldo Sagramola: all’epoca creò un vivaio di allenatori e giocatori palermitani per un settore giovanile fiorente. Con il risultato che in pochi anni molti di loro hanno poi esordito tra la serie A e la serie B».

 

«Il ritorno di Sagramola spero dia spazio nuovamente ai settori giovanili locali, che hanno comunque volontà di aiutare la rinascita del nostro Palermo. Ci sono inoltre calciatori come Mario Alberto Santana e Andrea Accardi che oggi sarebbero disposti a giocare ancora nella squadra che riparte dalla serie D e che sono rimasti fedele ai colori rosanero».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *