EX ROSA

Novellino: «Stellone vincerà il
campionato in carrozza»

Novellino: «Stellone vincerà il campionato in carrozza»

 

Dopo che Zamparini e Stellone hanno parlato di lui, Walter Novellino ha ricambiato il favore spendendo delle parole d'elogio verso il patron e l'allenatore rosanero ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

 

«Il bello di Zamparini è che bisogna aspettare dieci minuti quando si sfoga, poi è una persona straordinaria. Mette a disposizione degli allenatori grandissime squadre - ha dichiarato Novellino -. Quella attuale è una grande squadra, e tocca a noi allenatori fare i risultati. Forse non sono stato bravo a Palermo, però il presidente lo devo solo ringraziare per quello che mi ha dato».


LEGGI

Stellone: «Novellino un grande lo ricordo con affetto e stima»


 

STELLONE

«Stellone il campionato lo vincerà in carrozza. La fortuna di Roberto è che ha anche Foschi accanto. Roberto è migliorato tanto. Stellone mi ha apprezzato in passato anche perché ero leale. É chiaro che ognuno di noi ha il proprio carattere, ma bastava poco per convincermi. Mi ha dato molto a Napoli».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *