INTERVISTA

Novellino: «Palermo più forte
Dicembre decisivo»

Novellino: «Palermo più forte. Dicembre decisivo»

 

L'esperto allenatore ed ex tecnico del Palermo, Walter Novellino, ha parlato del campionato cadetto a Pianetaserieb.com. Novellino si è anche soffermato sulla squadra di Stellone e sul momento del Verona:


LEGGI

Lazaar: «Spero di tornare in Italia Palermo come una famiglia»


 

«Anche se al momento non si possono ipotizzare fughe o altro è indubbio che il Palermo sia la squadra più forte della B. Ha delle qualità enormi e calciatori importantissimi, lo tirerei fuori da qualsiasi tipo di discorso - ha detto Novellino -. Verona? Grosso a Bari ha faticato per poi riprendersi e speriamo possa essere così anche col Verona perché hanno molti calciatori forti. Altre rose di qualità sono il Benevento, la Cremonese ed il Pescara ma non siamo ancora entrati nel vivo del campionato e qualsiasi tipo di discorso potrebbe essere stravolto. Da dopo dicembre, ed ancor meglio dopo la sosta, le squadre con qualità che stanno faticando son convinto che si riprenderanno».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *