TMW

Non solo Brunori, si pensa
anche a Lucca

Non solo Brunori, si pensa anche a Lucca

Il calciomercato del Palermo entra nel vivo.
 
Secondo quanto raccolto da TMW, oltre all'ormai certo ritorno di Brunori il Palermo starebbe pensando a un clamoroso ritorno: Lorenzo Lucca.
 
Attualmente siamo solo nel campo delle valutazioni, ma la form/
    /a di arrivo del giocatore, che potrebbe essere girato in prestito dal Pisa, potrebbe aprire sbocchi interessanti alla trattativa.





24 commenti

  1. Bugia 26 giorni fa

    Tu mi sa che ti faresti una bella cenetta con @aggregazione ... Prima un pò di chiacchiere sparlando di questa squadra ( avete una buona intesa) poi....

  2. Paolo 28 giorni fa

    Tu per avere Lucca ma non a Palermo, ma con cena e dopo cena..., daresti un occhio. Dignità zero di un troll cacanese palesemente torbido e maniaco.

  3. Paolo 28 giorni fa

    Sei senza dignità, una @bugia vivente che vive una vita per cercare canari e calippo. Ma che con il palermo non c'entra nulla. Stai qui solo per rompere le scatole e poi ritorni a cacània a scrivere di quei pezzenti di cui sei degno.

  4. Paolo 28 giorni fa

    Si è vero gli piace il cetriolo, è un molestatore seriale che va allo stadio solo per strusciarsi, non è tifoso del palermo ma solo un troll cacanese.

  5. Bugia 28 giorni fa

    In particolare tale @Paolo, alias 1%....dopo quello che hai detto su Baldini....devi starti MUTO! e andare sui siti strisciati o catanesi. Capito GIUDA?

  6. Bugia 28 giorni fa

    È incredibile il livello che può raggiungere una 'persona'... In questo sito continuano a 'scrivere' personaggi squallidi. Gente che è stata clamorosamente sbugiardata da Silvio Baldini, da Castagnini, dallo stesso Mirri ( che dicono di 'stimare ') Gente che non sapendo cosa dire...offende. Gente che dovrebbe avere semplicemente la DIGNITÀ di chiedere scusa, oppure scomparire.

  7. Bugia 29 giorni fa

    È proprio @rr@pato questo...chiodo fisso..ora gli piace @Aggregazione, il troll Galattico. S'innammurò. Però niente coming out ancora...attendiamo fiduciosi.

  8. Paolo 29 giorni fa

    Tu hai fatto il pensierino anche su Lucca come lo avevi fatto su Oddo. Sei un calamaro dai lunghi tentacoli....cacànese e troll.

  9. Forza Palermo 29 giorni fa

    incomincio a credere che a bugia piace veramente il cetriolo

  10. Paolo 29 giorni fa

    Non solo sopravvalutato ma anche scarso. Ha fatto 13 gol che sono niente, ma dopo è ripiombato nella mediocrità non segnando più. Il Pisa non sa come liberarsene e non c'è mezza squadra che lo vuole. Solo il cacanese troll ne parla bene e saprebbe come consolarlo....dato che è calamaro.

  11. Paolo 29 giorni fa

    Lo abbiamo capito, anche Lucca gli fa sangue. Lo difende come se fosse il suo fidanzato. Il troll calamaro cacanese ormai non di nasconde più. Dignita zero.

  12. Bugia 29 giorni fa

    Sopravvalutato....se uno fa 13 gol al suo primo anno di C ( con lungo infortunio) e inizia in B a razzo con 6 e poi si ferma, per problemi vari, tra cui anche infortunio, se uno fa prestazioni con gol e assist in u.21 ( andarsi a rivedere highlights di Irlanda-italia 0-2) ..va solo aspettato, è giovane, acerbo, 'antipatico '....ma ha caratteristiche tecnico-fisiche uniche in Italia.

  13. Paolo 30 giorni fa

    Sei senza dignità, un troll cacanese finto tifoso del Palermo che sta qui tutto il giorno in attesa di molestare. Oltretutto pure puppo e calamaro come ormai chiaro a tutti. Vai allo stadio solo per strusciarti.

  14. Gianni forza palermo 31 giorni fa

    Il ritorno al Palermo di Lucca certificherebbe che il giocatore è scarso ed è stato bocciato dal Pisa, infatti fosse forte non rinforzzerebbero una diretta rivale. Il Palermo non ha motivo di prenderlo non credo ai cavalli di ritorno soprattutto se frustrati e dopo un anno disastroso, concordo Lucca è sopravvalutato e dovrebbe con umiltà ripartire dalla lega pro.

  15. Bugia 31 giorni fa

    GIUDA che parla di 'giuramenti'...ahahahahahaha

  16. Alessandro Panisperna 31 giorni fa

    Siete degli zotici. Tutti. La chat degli zotici è questa. Ciao zotici.

  17. Bugia 31 giorni fa

    'inkia ra niagghia'....ricordatevi fra qualche anno di queste parole...

  18. Giuseppe 31 giorni fa

    Alla larga, uno che si sentiva cristiamo ronaldo e poi se capito che va bene per la lega pro o B di bassa classifica. Questo creerebbe problemi allo spogliatoio, andate a leggere i commenti sul suo conto nei siti del Pisa calcio.

  19. Paolo 31 giorni fa

    Il puppo catanese aveva giurato che non scriveva più invece è qui a molestare. Un finto tifoso del Palermo e troll. Non scrivo più l' ennesima @bugia. Dignita zero.

  20. Fabio 32 giorni fa

    Pessima idea, stiamo parlando di uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni, un autentico bluff che non segna da un anno, sarà giovane ma i campioni si vedono fin da giovani, Lucca è meglio che rimanga a Pisa, dove società e tifoseria ne parlano come un autentico disastro e pessimo affare.

  21. Blackmamba 32 giorni fa

    Lucca al Palermo? Be sarà dura superare la concorrenza di Juve, Real Madrid, e Psg..... :-) Il nuovo Luca Toni...c'è i muoriri.

  22. Bugia 32 giorni fa

    Qualcuno di mia conoscenza a questa notizia starà già pensando di trasferirsi a catania per tifare la neo SSD calcio catania...ahahahahahaha

  23. Bugia 32 giorni fa

    Sarebbe fantastico. Un attacco atomico con Brunori e Soleri.

  24. Rosanero 32 giorni fa

    Lucca? Meglio un film di Romero...il ritorno dei morti viventi, hahahahahahaha inkia ra niagghia,ci ficimu u paccu e si vogliono togliere il morto di dentro che dalla nazionale e dalla A,e passato a non lo vogliono manco i cani. Hahahahahaha il Palermo deve puntare su Luca Moro ma credo sia tardi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *