POST PARTITA

Nola, parla il dg Montervino:
Fatta la nostra partita

Nola, parla il dg Montervino: Fatta la nostra partita

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

 

In mixed zone ha parlato anche il direttore generale del Nola Montervino. Ecco cosa ha detto:

 

«Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, certo che è una sconfitta pesante, ma la nostra partita è quella di domenica prossima contro la Palmese in ho scontro diretto. Il Palemo? Probabilmente ci ha tenuti ricordando la partita dell'andata, poi ha 6 giocatori che non c'entrano niente con la categoria e lo hanno dimostrato. Floriano forse non c'entra neanche con la C".






1 commento

  1. Giuseppe rosanero 39 giorni fa

    Oggi si è visto un Palermo importante contro un Nola che aveva il morale alle stelle per aver vinto la domenica precedente fuori casa con un punteggio fuori dal consueto. Se vincerà domenica col Corigliano, il Palermo, potrà affrontare la successiva trasferta col Savoia con più serenità e lucidità e potrebbe avviarsi rapidamente verso la matematica certezza della promozione. Bisogna cominciare a pensare ad una squadra competitiva per il prossimo difficile torneo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *