Nocerino: «Mi piacerebbe tornare in una squadra dove sono stato» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Nocerino: «Mi piacerebbe tornare
in una squadra dove sono stato»

Nocerino: «Mi piacerebbe tornare in una squadra dove sono stato»



 

L'ex centrocampista rosanero, Antonio Nocerino, è stato soggetto di un episodio curioso social nei giorni scorsi affermando, in risposta ad un tifoso che gli chiedeva di tornare a Palermo, che sarebbe tornato volentieri qualora lo avessero contattato. Per affrondire questa vicenda, Benedetto Giardina lo ha intervistato per il Giornale di Sicilia:

 

«I palermitani mi vogliono ancora bene e io voglio bene a loro – afferma Nocerino – . In realtà è chiaro che ancora nessuno mi abbia contattato, alla fine io conosco solo Foschi della dirigenza rosa. La voglia di tornare in campo non manca. Vorrei smettere giocando, ancora non so dove. Non mi dispiacerebbe andare in un posto dove sono già stato in precedenza, vedremo che opportunità avrò, intanto mi alleno e tengo in forma. Cosa ci vuole per Palermo? Bisogna creare un tutt’uno tra la squadra e la città, quindi servirebbe gente che ama Palermo, come Delio Rossi per esempio. Penso che l’aspetto umano sia la cosa più importante».


 

PENALIZZAZIONE

«Palermo non può meritare questo trattamento. Nel disastro complessivo, la Serie B è il minimo. Sul campo avrebbero meritato di giocare i playoff ma sono sicuro che la gente voglia ripartire alla grande con la nuova società».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE dalla Passeggiata delle Cattive

 

Palermo, rottura con Foschi Oggi l'incontro

 

«Miccoli descritto come un criminale»

 

 

«Io al Palermo?» Parla Pasquale Marino






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *