Niente ritorno a Palermo per Montaperto: passa alla Vastese - Forza Palermo Calcio Giornale
MERCATO

Niente ritorno a Palermo per
Montaperto: passa alla Vastese

Niente ritorno a Palermo per Montaperto: passa alla Vastese

Nunzio Montaperto è un nuovo giocatore della Vastese. L'esterno palermitano, che era pronto a sottoscrivere un contratto da professionista proprio con i rosa prima del fallimento targato Arkus, una volta svincolato ha deciso di accasarsi nella squadra allenata dall'ex rosanero e campione del mondo Marco Amelia. Fallisce quindi il tentativo di riportare in rosa l'ex pedina importante della squadra Primavera di Giuseppe Scurto.

 

Ecco le parole dell'agente del giovane classe 2000, rilasciate ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com:

 

«Un ragazzo di grande prospettiva e con un futuro assicurato. Al Palermo avrebbe dovuto firmare un contratto da professionista, ma con il fallimento della società si è liberato. Per lui sono arrivate tante offerte, ma alla fine ha accettato la proposta della Vastese con Marco Amelia che era molto interessato e ha fatto sentire importante il ragazzo. Ha un grosso margine di crescita, un talento naturale, macino e alto 190cm. Su di lui puntano molto tutti è giovane, ma ha grandi potenzialità».






1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Mi ricordo ancora della parata sensazionale del campione del mondo Amelia sul rigore di Ronaldinho alla Favorita, quando il Palermo era di Barbera, il miglior Presidente della storia rosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *