SCHEDA TECNICA

Hans Nicolussi Caviglia
vuole tornare a correre

Hans Nicolussi Caviglia vuole tornare a correre



 


Hans Nicolussi Caviglia è un centrocampista nativo di Aosta che ha da pochi giorni compiuto i 22 anni. Da oggi si parla di lui in ottica Palermo, dato che potrebbe rientrare nell'operazione Brunori.

 

Hans Nicolussi Caviglia è un centrocampista centrale, all'occorenza mezz'ala destra e anche trequartista. Si è messo in mostra soprattutto tre stagioni fa, con la maglia del Perugia in Serie B, collezionando 27 presenze, 1 gol e 6 assist.
Nicolussi Caviglia è un calciatore molto duttile, dotato di grande spirito di sacrificio e senso della posizione. Ha una tecnica importante, che gli ha consentito di fare molti assist nel corso della sua giovane carriera.

 

Qualcosa non ha però funzionato negli anni successivi a causa di alcuni infortuni di lunga durata. Nella scorsa annata al Parma, Nicolussi Caviglia ha infatti dovuto recuperare da una rottura del legamento crociato, ma il calvario è poi proseguito nella stagione appena conclusa alla Juventus Under 23.


L'intervento non era infatti perfettamente riuscito, poiché il fastfix e la barretta di ancoraggio erano rimasti all'interno dell'articolazione e rimuoverle non è stata un'operazione semplice. Il calciatore è però finalmente rientrato, finalmente guarito, nello scorso finale di stagione dove ha raccolto 4 presenze ai play-off con la Juventus U23. Messo alle spalle quello che il centrocampista ha definito un incubo, Hans Nicolussi Caviglia vuole recuperare il tempo perduto.





1 commento

  1. Pasquale 5 giorni fa

    Questo è rotto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *