INTERVISTA

Nicole Tedino: «Papà allena la
mia squadra del cuore»

Nicole Tedino: «Papà allena la mia squadra del cuore»



Determinata, solare, testarda quanto basta, ma soprattutto appassionata di calcio.

È con poche parole ma significative che si descrive Nicole Tedino, figlia del nuovo mister del Palermo, Bruno, e protagonista di questo nuovo appuntamento della rubrica "L'Opinione in rosa".
Nicole, ventiduenne commessa in un negozio nella sua Pordenone, dove vive con la famiglia, ha attirato l'attenzione del popolo rosanero per il suo tifo, la giovane e bella figlia di mister Tedino segue infatti il Palermo da anni.

«Ogni volta che vedevamo una partita del Palermo in TV mi diceva sempre "Niki Niki guarda quella lì è la tua squadra". Inizialmente non mi interessava più di tanto il calcio dato che ero ancora una bambina, però a forza di sentire mio fratello ripetermi questa cosa tante volte è nata veramente una passione per il Palermo ed ecco perché è la squadra per cui tifo».


Da brava tifosa, Nicole conserva nel suo cuore rosanero il ricordo di alcuni idoli delle stagioni passate:

«È chiaro che da tifosa ho degli idoli, in primis sicuramente Miccoli e poi tutti quelli che sono passati da Palermo per poi diventare più famosi, da Cavani a Dybala, giocatori che adesso appunto giocano in squadre molto più note».


La giovane Nicole ha in qualche modo "predetto" l'arrivo di suo padre in rosanero:

«Ed è stato così, adesso infatti ho un motivo in più per tifare Palermo e mi piacerebbe venirlo a trovare qui, lavoro permettendo. Sicuramente questa per lui è una grandissima occasione, e per tutto quello che ha fatto penso che se la meriti davvero».


Aleggia però la "consueta" abitudine di Zamparini ad esonerare i suoi allenatori..

«Eh già - ride - dato quello che è successo in questi anni si sa che questo potrebbe essere un rischio..speriamo bene!»

Nicole Tedino

Nicole Tedino

Nicole Tedino

Nicole Tedino

Nicole Tedino

Nicole Tedino





3 commenti

  1. tacco 36 giorni fa

    speriamo che il papà duri!!!! hahhahahahah

  2. Claudio P. 40 giorni fa

    Carina... la first lady

  3. Vitogol 40 giorni fa

    Tedino mi è già più simpatico.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *