REAZIONE SOCIAL

Nestorovski: «Si lavora per
essere più coesi»

Nestorovski: «Si lavora per essere più coesi»

 

Contro il Pescara non ha segnato, ma può essere ugualmente soddisfatto per la bella vittoria del Palermo per 3-0. Ilja Nestorovski ha pubblicato, come spesso fa, un commento subito dopo la partita in un post su Facebook con tanto di foto della classifica:


LEGGI

Trionfo rosanero, Pescara strapazzato. Il commento


 

«È vero, è la chiave per aprire la porta che ci porterà lì dove questa società merita di stare, ma non è la classifica che ci interessa, si lavora duramente ogni giorno per essere sempre più coesi, sempre più un corpo che si muove in modo armonico. Se una parte del corpo soffre tutto il corpo lo risente, ognuno di noi ha un compito da portare a termine, fare in modo che nessuno possa far male a nessuna parte del corpo. Siamo legati dentro saldamente, e anche oggi lo abbiamo dimostrato sul campo, tutti retti verso lo stesso obbiettivo. Forza Palermo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *