LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Nestorovski un leone in area
Trajkovski: voto da brividi

Nestorovski un leone in area, Trajkovski: voto da brividi



 

Ci si aspettava di meglio, ma poteva finire peggio. Prima lo svantaggio con il gol di Sagre, poi l'espulsione di Trajkovski hanno reso la partita di ieri contro il Venezia una mission impossible, ma Aljaz Struna, al novantesimo ha rimesso in pareggio il risultato. 

 

Nei quotidiani di oggi troviamo voti altalenanti: dai voti positivi a Struna e Nestorovski a quello di Trajkovski da brividi. Tutti i giornali gli danno un 4, per l'entrata imperdonabile su Di Mariano e per essere stato poco lucido nei momenti più importanti. Voto negativo anche per Haas, anche se si sfiata nel solito lavoro tra difesa, centrocampo e attacco, ma entra in due azioni in modo negativo: devia nella sua porta il tiro vincente di Sagre e divora un'occasione nel secondo tempo. Per lo svizzero non si va oltre il 5. Non arrivano alla sufficienza neanche Salvi, Bellusci, Aleesami e Jajalo apparsi nervosi, involuti e prevedibili. 


LEGGI

LE PAGELLE- Trajkovski, che fai? Nesto lotta e Struna segna


 

Sufficienza per Brignoli per una buona prestazione sicura tra i pali, Murawski per aver dato spessore al centrocampo in un momento di difficoltà, Falletti e Fiordilino per aver dato sostanza e qualità e Puscas per averci provato più volte anche dal limite dell'area. Il migliore, oltre Struna, è Nestorovski, si becca dei 6,5 dai quotidiani: è il più continuo nei sedici metri, la rovesciata è una perla e sfiora il gol del sorpasso nel finale. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *