Nestorovski - Jajalo, allarme rientrato - Forza Palermo Calcio Giornale
CORRIERE DELLO SPORT

Nestorovski - Jajalo,
allarme rientrato

Nestorovski - Jajalo, allarme rientrato



 

Allarme rientrato in casa Palermo.

Si era temuto per le uscite dal campo anzitempo di Nestorovski, Jajalo e Mazzotta ma - come sottolineato da Il Corriere dello Sport - le condizioni dei tre rosanero sembrano non destare preoccupazione.

 

Per il capitano si è trattato di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro con travaso di liquido. L’uscita dal campo è stata posta in essere esclusivamente per motivi precauzionali: se fosse stata la finale - ancora il quotidiano - il macedone avrebbe stretto i denti rimanendo in campo fino alla fine.

Da mercoledì l’attaccante riprenderà con la fisioterapia tornando a disposizione di Rossi come Jajalo: per lui soltanto crampi ieri contro il Cittadella e una volta ritirato il premio come miglior regista del campionato a Rimini, riprenderà regolarmente la preparazione in vista dei playoff insieme anche all’altro acciaccato Mazzotta.

 

Per il difensore vittima di un malessere per un calo glicemico, dapprima un lavoro differenziato poi, da giovedì, il rientro effettivo in gruppo.

Quindi, tutti pronti per la causa playoff: appuntamento da non sbagliare per la squadra, TFN permettendo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, SENTENZA TFN. LA SERENITA' DI ALBANESE

 

VIDEO - LA PRIMA DELLA NUOVA PROPRIETÀ AL RENZO BARBERA

 

PALERMO, PARLA L'AVV. GATTUSO: «IL TFN NON PUÒ CHE...»

 

LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ DEL PALERMO SI PRESENTA

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *