IL CAPITANO

Nestorovski: «I tifosi e la
città di Palermo meritano la A»

Nestorovski: «I tifosi e la città di Palermo meritano la A»



 

L'attaccante rosanero Nestorovski ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della società di Viale del Fante Palermocalcio.it:

 

Sul girone di andata. «La prima parte di stagione è stata bella, siamo primi in classifica e abbiamo giocato bene. Sono contento per la squadra».

 

La squadra. «Il punto di forza della nostra squadra è che siamo uniti e superiamo le difficoltà tutti insieme. E’ normale, si può migliorare sempre e per questo c’è il mister».

 

Sulla sua stagione. «Ho segnato sei goal ma dico sempre che la cosa più importante è che il Palermo vinca e stiamo primo in classifica. Più importante dei miei goal. Mi dispiace per il mio infortunio, è sempre dura guardare i compagni giocare da casa o dalla tribuna perché non puoi fare nulla per aiutarli».

 

Sull’essere il capitano. «Essere capitano del Palermo è un orgoglio. Questa squadra ha tanti leader e sono importanti anche quei calciatori che non portano la fascia».

 

Sulle avversarie. «Verona, Benevento e ultimamente il Brescia. Sono queste le nostre avversarie».

 

Su Stellone. «Ho un bel rapporto con il mister. Ogni fine allenamento lui rimane con noi attaccanti e ci spiega alcune cose, come fare goal».

 

Sull’assenza dei tifosi. «I tifosi sono importanti: lo scorso anno contro Venezia e Frosinone nei play off, abbiamo vinto con facilità. Se tornano allo stadio vinceremo questo campionato».

 

Sulla seconda parte di stagione. «Dobbiamo stare uniti per vincere questo campionato».

 

Il saluto ai tifosi. «Vi auguro buon anno e voglio tornare in serie A con il Palermo perché questa città e questa squadra lo merita».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

 FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 






1 commento

  1. Palermo domina 164 giorni fa

    Nestorovski uno di noi! grande capitano! Palermo ti rispetta e ti vuole bene

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *