SITUAZIONE COMPLESSA

Nestorovski nella copertina di
Dazn, ma il mercato...

Nestorovski nella copertina di Dazn, ma il mercato...



 

Nella locandina ufficiale di Dazn, il portale streaming sportivo del gruppo Perform, appare anche Ilija Nestorovski. Dazn possiede i diritti televisivi del 30% dei match della Serie A e tutta la Serie B e il macedone è fra i "testimonial" insieme a Simy del Crotone e Pazzini del Verona a rappresentare la Serie B.

 

 

«Abbiamo dovuto fare plusvalenze Gnahoré voleva andarsene»

 

Ma c'è la possibilità che il broadcast possa togliere Nestorovski dalla locandina in quanto il macedone sarebbe in procinto di lasciare Palermo e, dunque, non rappresentare più il campionato cadetto. La sua situazione di mercato, però, è complessa perché non è arrivata attualmente nessuna offerta che ha convinto il Palermo. Maurizio Zamparini lo ha dato per sicuro partente tranne se i rosanero dovessero essere ammessi in Serie A. 

 

 

«Al Palermo occasione fenomenale Ho parlato con Ilicic»

 

Su Nestorovski ci sono tante squadre da diversi campioanti: Serie A, Premier League, campionato russo e turco, ma attualmente il mercato del macedone è tutt'altro che caldo. Inoltre, c'è il rischio che si arrivi a ridosso della fine del calciomercato senza una vera e propria trattativa. La situazione di Nestorovski potrebbe diventare un caso.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *