IMPEGNI INTERNAZIONALI

Nesto-gol anche in Nazionale
con assist di Trajkovski

Nesto-gol anche in Nazionale, con assist di Trajkovski

 

La Macedonia di Trajkovski e Nestorovski continua a vincere e blinda la promozione in Lega C nella Nations League. Tutto facile contro il Liechtenstein nel 2-0 finale dove è andato a segno anche Ilija Nestorovski, che non segnava con la Nazionale da oltre un anno e mezzo.

 

Dopo i cinque gol in campionato con la maglia rosanero per Netsorovski è arrivata la prima firma stagionale con la Macedonia ed è gran merito anche del compagno di squadra Trajkovski. Liberato da Pandev, il trequartista resiste al pressing di un avversario e appoggia per Nestorovski che a porta vuota non può sbagliare la rete del 2-0. Adesso i due macedoni potranno ripetersi lunedì nella sfida casalinga contro Gibilterra e tornare in rosanero ancora più affiatati.


LEGGI

Serie B, il valore delle rose Palermo al primo posto


 

Discorso diverso per Struna e Aleesami, che si sono affrontati ieri sera nel'1-1 tra Slovenia e Norvegia. Entrambi hanno giocato novanta minuti senza farsi del male.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *