«Non sottovalutiamo il Palermo, avranno una reazione» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA NESTA

«Non sottovalutiamo il Palermo,
avranno una reazione»

«Non sottovalutiamo il Palermo, avranno una reazione»



Domani pomeriggio il Palermo scenderà in campo al "Curi" di Perugia per dare un segnale importante e var vedere che la squadra è ancora viva nonostante il periodo difficile di risultati e il caos societario alle spalle. Lo sfogo di Bellusci dopo la partita contro il Foggia ha rianimato tutto l'ambiente rosanero e lo sa bene il tecnico dei grifoni Alessandro Nesta, che in conferenza stampa ha invitato a non considerare il periodo di risultati negativo degli avversari predicando massima concentrazione. 

 

Ecco le parole dell'allenatore del Perugia

 

«Riprendere dopo la pausa è pericoloso, lo sappiamo, per questo - afferma Nesta - cerchiamo di lavorare sulla mente che è l’aspetto fondamentale del calcio. Domani sarà una partita difficilissima. E’ vero, il Palermo ha dei problemi societari, ma questo non inciderà sul campo. Anzi il discorso di Bellusci sicuramente farà scaturire una reazione. Se ci aspettiamo una squadra che pensa agli stipendi ci sbagliamo. In queste situazioni di solito i gruppi si compattano per cui se li sottovalutassimo faremmo un grande errore. Non si possono tenere ritmi importanti per tutto il campionato, ma in certe partite contro avversari forti forse è opportuno esasperare il ritmo e aggredire. Sarà necessaria  - conclude il tecnico del Perugia - una partita non banale, i ragazzi lo sanno. Quello che abbiamo fatto ad Ascoli non sarà sufficiente per battere il Palermo».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *