REPLICA

«Nessun caffè al ristorante».
Zamparini pronto alla querela

«Nessun caffè al ristorante». Zamparini pronto alla querela



Zamparini non si è mai recato al ristorante “Da Brontolo’’ per prendere un caffè. A dichiararlo, la moglie dell’ex patron del Palermo Laura Giordani.

 

Secondo la consorte dell’imprenditore friulano, quanto riportato da il Messaggero Veneto è falso ed è pronta a querelare il titolare del ristorante.

 

«La ricostruzione fatta dal titolare del ristorante “Da Brontolo” – ha dichiarato Laura Giordani ai microfoni di Mediagol –, Danilo Fedeli, secondo cui Zamparini sarebbe andato a prendere un caffè nel locale come ogni mattina, nel giorno in cui è stato notificato il provvedimento restrittivo, è priva di fondamento e per questo sporgeremo querela. Al ristorante “Da Brontolo” il sig. Zamparini NON si è MAI recato».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 

• FOSCHI A FORZAPALERMO.IT: «SONO SORPRESO E PREOCCUPATO»






1 commento

  1. Aurelio 84 giorni fa

    Ma basta con Zamparini...basta! Chi se ne frega se va al bar? È l’ex proprietario? E allora non parlatemene più. Abbiate il buon gusto di rinunciare a qualche click per contribuire a girare pagina una volta e per tutte.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *