IMPEGNI INTERNAZIONALI

Nazionali: gol di Puscas
Embalo già di ritorno

Nazionali: gol di Puscas, Embalo già di ritorno

 

Dopo il gol di Nestorovski con la maglia della Macedonia, arriva un altro gol rosanero in giro per l'Europa. A segno è andato il compagno di reparto del macedone, George Puscas con la maglia della Nazionale maggiore rumena. Nella scorsa sosta per le nazionali, Puscas era andato a segno due volte con l'under 21, per questa sosta era stato convocato dalla Nazionale maggiore e non ha deluso le attese neanche qui.


LEGGI

Nesto-gol anche in Nazionale con assist di Trajkovski


 

Nella vittoria per 3-0 contro la Lituania, Puscas ha siglato l'1-0 al settimo minuto con l'assist di Chipciu e adesso la Romania si gioca la promozione in Lega B nel gruppo 4 con la Serbia. Ha giocato anche Carlos Embalo con la sua Guinea Bissau nello 0-0 contro la Namibia, ma solo venti minuti. Il guineano rientrerà già domani in Sicilia, mentre per tutti gli altri ci sarà l'ultima giornata di Nations League da affrontare. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *