IMPEGNI

Nazionali, oggi in campo i
rosanero d'Europa

 

Dopo i primi impegni con le Nazionali e l'esordio di Embalo con la Guinea Bissau, i restanti giocatori rosanero scendono nuovamente in campo nella giornata di oggi con le rispettive rappresentative nella Nations League.

 

Palermo, rebus contratti Tanti i giocatori in scadenza

 

Alle 20:45 la Slovenia giocherà la seconda partita della Nations League contro Cipro per la Lega C. Gli sloveni dovranno ottenere un risultato positivo dopo la sconfitta interna contro la Bulgaria. Tra poco, alle 18, scenderanno in campo, invece, i macedoni Trajkovski e Nestorovski in casa contro l'Armenia per la Lega D. La Macedonia viene dalla vittoria di Gibilterra e potrebbe ambire alla promozione in caso di vittoria. I rosanero però partiranno dalla panchina e non è detto che saranno protagonisti della partita.

 

Da domani i rosanero torneranno in Sicilia per essere a disposizione di mister Tedino per la partita di domenica contro il Foggia.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *