ROSANERO

Nations League: bene la
Macedonia, dov'è Struna?

 

La seconda giornata di Nations League ha riservato alcune sorprese come la sconfitta (la seconda consecutiva) della Slovenia sul campo di Cipro. La partita è finita 2-1 anche se a passare in vantaggio è stata proprio la formazione ospite con Beric al 51'. Poi la rimonta dei ciprioti con Sotiriu al 69' e l'autogol di Stojanovic al minuo 89. Nella formazione slovena, però, non si è visto Aljaz Struna, neanche presente in panchina. Le sue condizioni fiische saranno da valutare al rientro a Palermo. 

 

Giammarva: «Zamparini persona perbene. I conti sono al sicuro»

 

Bene, invece, la Macedonia di Trajkovski e Nestorovski; entrambi partiti dalla panchina ed entrare nel secondo tempo. Il primo ha fatto il suo ingresso al 56', il secondo al 69'. La partita contro l'Armenia è terminata 2-0 con i gol di Alioski sul rigore al 13' minuto e Pandev al 59'. Per i macedoni si tratta della seconda vittoria consecutiva e adesso possono sperare nella promozione in Lega C.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *