GAZZETTA DELLO SPORT

«È nata la zona Puscas»
Quando entra è decisivo

«È nata la zona Puscas». Quando entra è decisivo



«È nata la zona Puscas». Questo il titolo che apre pagina 62 della Gazzetta dello Sport.

 

Il quotidiano ha infatti analizzato il contributo offerto da Puscas alla causa rosanero: «Due gol allo scadere, due vittorie in extremis, sei punti in cassaforte. Quindici giorni fa la rete al Lecce, sabato il bis col Cosenza. Un contributo prezioso che oggi vale il primo posto (in attesa di Pescara-Lecce, stasera). Puscas si è fatto attendere qualche settimana prima di fare esultare i suoi nuovi tifosi, ma adesso che si è sbloccato, è lecito pensare in grande».

 

Il rumeno, arrivato quest’estate per sostituire Nestorovski, deve giocarsi il posto da titolare come molti giocatori da quando Stellone è tornato sulla panchina rosanero.

 

Come ricorda il quotidiano però «considerarlo un’alternativa sarebbe riduttivo. Con ogni probabilità Puscas giocherebbe titolare in qualsiasi altra formazione di B, ma in questo Palermo, così ben attrezzato, soprattutto in avanti, ci sta che l’ex Inter qualche volta parta dalla panchina».

 

Stellone è stato chiaro: «l’importante è farsi trovare pronti» e Puscas effettivamente si è fatto trovare pronto, dimostrando di poter contribuire alla causa rosanero anche da subentrato.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *