CORRIERE DELLO SPORT

Cessione Palermo: MZ consulente
palermitani nel nuovo CdA

Cessione Palermo: MZ consulente, palermitani nel nuovo CdA

 

Emergono nuovi dettagli circa il futuro del Palermo.

 

Il Corriere dello Sport, che nei giorni scorsi ha rilanciato l'indiscrezione dell’imminente cessione del Palermo ad un gruppo quotato alla borsa di New York, nell’edizione odierna fa chiarezza anche sul futuro del CdA.


LEGGI:

CorSport - Palermo americano. In settimana Zamparini cede

Cessione Palermo, Zamparini: «A giorni un preliminare»


Nell'edizione odierna si legge: «i palermitani dovrebbero avere un ruolo significativo nel nuovo CdA. Un misto tra elementi del fondo e simboli rosanero, punti di riferimento per le attese della città, figure che offrono elementi positivi sul piano amministrativo e morale».

 

Zamparini ha fretta di vendere e per questo «sarebbe infatti pronto un preliminare d’intesa che dovrà essere firmato, se già non lo è stato, anche prima dell’approvazione del bilancio».

Questa settimana potrebbe essere dunque decisiva.

 

Il patron rosanero, inoltre, potrebbe rimanere come consulente per quanto riguarda il ramo sportivo.






18 commenti

  1. Rubini 45 giorni fa

    /'Nel nuovo CDA per i palermitani un ruolo significativo...Figure che offrono elementi positivi sul piano amministrativo e morale'/. E certo, notai, grandi professionisti, commercialisti, avvocati di prestigio, maestri della retorica, quella adatta a piegare persino la giustizia (v.'La città ideale'). E intellettuali, scrittori, musicisti, poeti. D'altronde cosa ci starebbero a fare Circoli come l'Unione, il Tennis, la Vela. Tutti grandi personaggi pronti ad offrire al Palermo un contributo, sul piano morale. Però un parliamo ri niesciri picciula ahahahahah

  2. Rubini 45 giorni fa

    AhAhAhAh Esperti sono loro, i grandi tifosi che fischiavano Cavani, pieri stuorti, come a Toni ahahah Pastore u Kakà ri sta ****** ahahah Dybala, ombrello i sita, 12 milioni buttati ntu ciessu ahahahah Nocerino un pacco rifilato dalla Rubentus, Liverani miiii chi liaintu, come a Zauli ahahahah Sirigu addurmisciutu, Barzagli strisciato, Munoz faccia i ***** AhAhAh Dopo due anni di A, a Palermo i tifosi erano diventati tutti giornalisti, facevano analisi e paragoni con Inter e Milan, ci mancava sempre qualche cosa ahahahah Ma andatevene in Serie D! Battipaglia, Ercolano, Cisterna di Latina!!!

  3. Aggregazione Stallattica fumiere friulano 45 giorni fa

    Compratelo e conservatelo! Quando mi cercate non mi trovate! (Ma per una consulenza ci sono sempre).

  4. CiuridduScaiNius24® 45 giorni fa

    jajajajajajjajajajajaj ormai è troppo prevedibile jajajajajjajajaja lui consulente sportivo ed esperto calcistico del calcio italiano jajajajajajjajajaj di tutte le barzellette questa è la più eclatante!! La banca del sangue che chiede a Dracula di gestirgli il sangue, Cartier e Van Cleef & Arpels che chiedono a Arsenio Lupin ri tinirici i cunti jajajajajajjajaja e gli altri del cda palermitano chi sono tanuzzu lo sfregiato e Gerry mano veloce? VERGOGNA è senza dignità , e i giornali che alimentano queste menzogne. Deve andare via, solo così la gente tiferà Palermo e tornerà al Barbera.

  5. Wert 45 giorni fa

    Non venderà mai, soldi non ne vuole, si diverte con questo nuovo gioco della clementoni che si chiama: IL MERCANTE CHE PRENDE PER I FONDELLI I PALERMITANI.......

  6. rosario 45 giorni fa

    Consulente? e chi è questo pazzo che si affiderebbe a lui che non fa altro che cambiare allenatori no scusate l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che lui si tenga un minimo di quote societarie altrimenti non ha senso. Chiaramente se questa notizia ha del fondamento.

  7. Isatacuracaticachi 45 giorni fa

    @Blackmamba stavo pensando che se questi geni decidessero di non affidarsi a Zamparini (speriamo) cosa sarà di te e di tutti gli altri Antizamparinelli vari...ahahahhahahah

  8. Palermolibera 45 giorni fa

    Pronti a sganciare milioni....ma non hanno neanche idea del gruppo dirigente e del presidente...questa le batte tutti anche gli arabi, proporrei presidente Pinocchio burattino di legno

  9. Blackmamba 45 giorni fa

    Cè da rimanere allibiti, dovrebbe rimanere l'indagato come consulente sportivo nel CDA? Allora è probabile che questo fantomatico nuovo gruppo americano sia l'ennesima trovata di questo criminale calcistico che se inventato tutto vendendo a se stesso. Ma se fosse tutto vero questi GENI non hanno capito che fino a quando ci sarà l'aria dell'indagato in giro non cambierà nulla? La gente non andrà allo stadio e sarà sempre diffidente e lontana dal Palermo. Non bisogna credere più a nulla. SONO NAUSEATO come e più di prima.

  10. AntiPidocchiPerSempre 45 giorni fa

    Tifare per la procura anche se si è legittimamente contro zamparini è manifestazione di mancanza assoluta di dignità. Chi ragiona così non può essere un tifoso del Palermo. E chi non la pensa così non può essere un sostenitore di zamparini. Ma per voi pidocchi questa è la vostra logica. IL PALERMO, U PALIAIMMU, va oltre la meschinità di questo pensiero nichilista. Io spero che la Procura in un modo o nel'altro si occupi di voi presto tardi, nella vita non si può mai sapere.

  11. LALLO 45 giorni fa

    Minxhia ch'è crastu, Zamparinu :-D Si diverte coi palermitani

  12. Isatacuracaticachi 45 giorni fa

    Spero vivamente che chi di dovere faccia capire di lasciare perdere l'ultima eventualità!

  13. AquilaRosanero 45 giorni fa

    Sono andato a leggere la notizia originale sul CorriereDS, avete omesso: Di sicuro chi investe punta alla costruzione del nuovo stadio e centro sportivo... Ah vabbè… bastava aggiungere questo per far capire ca su tutti min..chiati...

  14. Funk 45 giorni fa

    Questo spirito immondo sta organizzando una genialata da 20 candidature oscar che demone burlone

  15. Aldo Ferrara 45 giorni fa

    Io nn mi preoccuperei di Zamparini ma bensì dei palermitani all interno del cda

  16. Anarchico 45 giorni fa

    Sono notizie utili per rallegrare la giornata, farsi due risate e via. Una grande cordata sta per concludere ma non si ha idea di chi sia... Tutte le trattative anche quella di Milan ed Inter erano alla luce del sole. Qui per lo sciagurato Palermo vige il segreto più assoluto. Zamparini consulente? Colui che ha portato il Palermo dalla Uefa al baratro? Ragazzi ma non avete cose più serie da pubblicare?

  17. AquilaRosanero 45 giorni fa

    Consulente nel ramo sportivo? Se la (fantomatica) società acquirente vuole praticare la tecnica dell'ascensore fra la A e la B, vuole uno stadio vuoto, l'allontanamento della tifoseria risfiziata, un mercato intensivo di allenatori e DS, diventare società zimbello d'Italia, fare plusvalenza selvaggia e poco chiara, fare arricchire i procuratori, importare di bimbi slavi, etc etc, effettivamente è adattissimo al ruolo.

  18. AntiZampariniForEver 45 giorni fa

    Se rimane consulente, dobbiamo continuare a disertare lo stadio sperando che la Procura non lo blocchi definitivamente! Con l'età che ha, ma perché non si gode la famiglia ! Basta spolpare l'osso del PalermoCalcio avido senza fine!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *