Murawski: «Voglio la promozione con il Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Murawski: «Voglio la
Serie A con il Palermo»

Murawski: «Voglio la promozione con il Palermo»



Intervistato dal sito ufficiale della sua nazionale, il centrocampista polacco del Palermo Radoslaw Murawski ha così parlato della corsa promozione della squadra rosanero e della mancata promozione dello scorso anno:

 

«Dobbiamo ricordarci di non scottarci. Non dimentichiamo cosa è accaduto. Un anno fa ci siamo ritrovati a sette punti di vantaggio dalla terza e abbiamo mancato la promozione. La strada è lunga, dobbiamo allenarci duramente e rimanere concentrati. Sappiamo quali minacce nasconde il pensare di avere già raggiunto l’obiettivo».

 

CONCORRENZA

«So di giocare in Serie B e nel mio ruolo ci sono giocatori che giocano in A o comunque in categorie superiori; c’è più concorrenza e l’allenatore cambia spesso, vuole che tutti si sentano utili; nessuno è intoccabile, gioca chi merita. Io non mi sento meno importante di prima; se ho un’occasione la sfrutto».

 

OBIETTIVO

«Il mio primo obiettivo è la promozione col Palermo, il secondo è essere un titolare in Serie A e il terzo sarà una conseguenza naturale. La promozione è una questione di prestigio, quella dello scorso anno è stata una pillola amarissima e mi sarei preoccupato se non ci fosse stato un piano per la promozione. Abbiamo fallito un anno fa, ma gli obiettivi non sono cambiati».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *