Murawski: «Stagione deludente, ma sono fiducioso per il futuro» - Forza Palermo Calcio Giornale
DICHIARAZIONI

Murawski: «Stagione deludente,
ma sono fiducioso per il futuro»

Murawski: «Stagione deludente, ma sono fiducioso per il futuro»



Mentre la proprietà del Palermo progetta il ritiro e la stagione che verrà, i giocatori rosanero si godono le vacanze in vista del ritorno in campo agli ordini del nuovo mister Pasquale Marino. Radoslaw Murawski, fra i possibili confermati anche nella prossima stagione, ha fatto ritorno a casa per festeggiare la prima vittoria del campionato polacco nella storia della sua ex squadra, il Piast Gliwice, ed intervistato dall'emittente locale TVP3 Katowice ha parlato della squadra rosa, del finale di stagione e della stagione che verrà: 

 

«È sempre bello tornare a casa con la famiglia, ogni volta cerco di sfruttare questo momento per stare insieme a loro e agli amici. Ora penso a riposarmi, ma l’obiettivo è farmi trovare pronto e ripartire in vista della nuova stagione».

 

FINALE DI STAGIONE

«Avevamo grandi obiettivi, fino all’ultima giornata abbiamo lottato per andare in Serie A, ma alla fine abbiamo rischiato addirittura di trovarci in Serie C. Possiamo dire che è stata una stagione deludente, da questo punto di vista. Sono però fiducioso per il futuro».

 

NAZIONALE

«Nella mia testa ho sempre l’obiettivo di riuscire a giocare un giorno nella Nazionale, forse però è meglio parlare poco e iniziare a fare i fatti, vista anche la concorrenza nel ruolo. Prima devo raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissato, quello di giocare in Serie A. Poi vedremo».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *