QUI TERAMO

Mungo: «Domenica partita della
vita. Obiettivo play off»

Mungo: «Domenica partita della vita. Obiettivo play off»



Il centrocampista del Teramo Domenico Mungo - come riportato da La Città - ha parlato del momento dei suoi e del finale di stagione.

 

«Siamo partiti molto bene e ora non stiamo finendo bene, però se facciamo una vittoria e qualche punto in più dovremmo essere nei play off che è il nostro obbiettivo. Domenica dovremmo fare la partita della vita per portare a casa i tre punti, ed essere nei playoff».

 

CONTINUA

«Penso che con i tre punti dovremmo farcela. Con tre punti siamo nei playoff, mi dispiace per i tifosi, ma era quello il nostro obbiettivo. La verità è che tante altre squadre davanti a noi in classifica sono molto più attrezzate. Domenica dobbiamo fare la partita della vita, quella che la Cavese ha fatto contro di noi, per cercare di essere quasi automaticamente nei playoff. Dobbiamo vincere a tutti i costi».


 

NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C, LA CLASSIFICA DOPO PALERMO-FOGGIA

 

FOGGIA, CAU: "SCONFITTA INGIUSTA E CHE CI FA ARRABBIARE"

 

FILIPPI: "ABBIAMO AVUTO PAZIENZA. SARANITI? E' ENTRATO BENE"

 

FLORIANO MIGLIORE IN CAMPO. PELAGOTTI TORNA "SAN PELA". LE PAGELLE

 

PALERMO-FOGGIA: GLI HIGHLIGHTS





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *