LA CONFERENZA STAMPA

Moreo: «Mi trovo bene con Nesto,
restiamo concentrati»

Moreo: «Mi trovo bene con Nesto, restiamo concentrati»



 

Dal Tenente Onorato di Boccadifalco riportiamo le parole dell’attaccante rosanero Stefano Moreo intervenuto in conferenza stampa il giono dopo la vittoria sul Verona.

 

Sull’assist decisivo in occasione del gol.

Quando posso mettere i compagni davanti alla porta sono contento. Quando ho visto Nestorovski ho subito pensato a metterlo nelle condizioni migliori ed è andata bene.

 

Sulla prestazione di Pescara.

Dopo l’occasione fallita a Pescara non sono stato bene e avevo tanta carica in corpo per dimostrare che posso dare una mano a questa squadra.

 

Sull’atteggiamento della squadra.

Dobbiamo essere sempre aggressivi e cattivi e il supporto del pubblico ci ha dato una grande mano. Questo deve essere lo spirito giusto. Dobbiamo proseguire su questa strada.

 

Sull’affiatamento con il capitano.

Mi trovo molto bene con Nestorovski perché tiene impegnati un paio di avversari e fa tanto movimento. Ci cerchiamo spesso in partita e questa è una grande cosa.

 

Sulla sua prestazione.

Ieri ho dato tutto, alla fine mi girava un po’ la testa. Ho tutto il tempo per recuperare al meglio.

 

Uno pensiero alla prossima sfida.

A Benevento servirà una prestazione come quella di ieri. Dovremo arginare la loro manovra e ripartire nel migliore dei modi.

 

Qualche difficoltà.

Creiamo sempre tante occasioni e a volte ci manca quel pizzico di cattiveria per chiudere le partite. Dovremo tenere alta la concentrazione.

 

Sulla società.

Ieri il Presidente Foschi era contento dopo la partita. La sconfitta del Lecce ci aveva dato la carica giusta.

 

Sulla vicinanza dei tifosi.

Avere i tifosi al nostro fianco per noi è importante. Sentiamo la loro fiducia e spero che lo stadio possa riempirsi sempre di più.

 

Infine, l’auspicio.

Pensiamo solo a noi stessi e a tenere alta la concentrazione. Dobbiamo vincere per cercare di centrare il nostro obiettivo. Il nostro è un gruppo compatto.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *