CONFERENZA STAMPA

«Voglio dimostrare che tutti
possono contare su di me»

«Voglio dimostrare che tutti possono contare su di me»

 

Il Palermo riprende la preparazione in vista della ripresa del campionato venerdì 21 novembre, quando i rosa saranno impegnati nella trasferta di Verona.

 

L'attaccante Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa. L'ex Venezia sta trovando spazio in questa prima parte di stagione e contro il Pescara è arrivato anche il secondo gol con la maglia del Palermo.

Queste le sue parole:

 

PRIMO POSTO IN CLASSIFICA

«Essere in testa fa piacere. Questo significa che il nostro lavoro sta offrendo i suoi frutti. Dobbiamo però mantenere questa posizione fino al termine della stagione.
Il campionato sembra essere più corto, ma gli impegni ci sono sempre e sono comunque tosti. Quest’anno magari con la sosta per le Nazionali si ha la possibilità di recuperare dagli impegni ravvicinati»

 

OBIETTIVO PERSONALE

«Dimostrare che la società non ha commesso un errore puntando su di me, è sempre stato il mio obiettivo. Adesso sto cercando di dimostrare che tutti possono contare su di me. L’esultanza? È un saluto a mio nonno scomparso qualche anno fa»

 

FONTE: canale Twitter Palermo Calcio






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *