FOCUS

GDS - Il Palermo soffre
le sfide inedite

GDS - Il Palermo soffre le sfide inedite

C'è sempre una prima volta e al Palermo, la passata stagione, non sono andate poi così bene. Il Giornale di Sicilia racconta di alcuni precedenti infelici contro le diverse squadre mai affrontate dal Palermo sino alla scorsa stagione di Serie C. Effettivamente i numeri di un anno fa non sono confortanti: si tratta di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L'unico successo è arrivato al "Barbera" con il sofferto 2-1 alla Paganese, l'unica sfida inedita vinta dal Palermo lo scorso anno. Ad inizio stagione sono invece arrivate le due sconfitte contro Teramo, 2-0 alla prima di campionato, e poche settimane dopo la brutta sconfitta di Bisceglie per 2-1. A fine 2020 è poi arrivato l'unico pareggio, uno scialbo 0-0 in casa della Vibonese.

Il trend, quest'anno, è però ripartito con fortune migliori grazie al 4-1 rifilato al Picerno in Coppa Serie C, la prima sfida inedita della stagione rosanero 2021/22. Contro il Monterosi, bisognerà continuare ad invertire il trend delle sfide inedite: i tre punti saranno fondamentali per la scalata al vertice.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *