RASSEGNA GDS

Palermo, situazione infortunati:
scongiurata lesione per Accardi

Palermo, situazione infortunati: scongiurata lesione per Accardi



Mentre il girone C di Serie C è in campo per il trentunesimo turno di campionato il Palermo, sfruttando il turno di riposo, continua la sua preparazione e monitora la situazione degli infortunati in vista del match di sabato contro il Monopoli. 

 

Buone notizie per Andrea Accardi. Il difensore palermitano, dopo essersi fermato nel riscaldamento pre-gara contro la Paganese e costretto al forfait, si è sottoposto come riporta il Giornale di Sicilia agli esami strumentali che hanno evidenziato un edema al polpaccio scongiurando l'ipotesi iniziale di potenziali lesioni. Come si legge nel quotidiano lo staff sta provando a recuperare Accardi per portarlo quantomeno in panchina a Monopoli, difficile infatti che possa partire dall'inizio ma sarebbe un opzione in più a partita in corso per mister Filippi per via della sua duttilità in ogni ruolo della difesa. 

 

Infermeria che, in vista del prossimo match, dovrà ospitare ancora gli indisponibili di lungo corso Doda e Corrado: il primo ha intensificato la corsa e tornerà a breve a disposizione mentre bisognerà aspettare ancora un po' per il secondo, alle prese con il recupero di condizione dopo tanto tempo lontano dal campo. 


NEWS DI GIORNATA
 
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *