AVVERSARI

Monopoli, nessun nuovo positivo
al Covid. Il comunicato

Monopoli, nessun nuovo positivo al Covid. Il comunicato



Nessuna nuova positività al Coronavirus nel Monopoli. 

Il club pugliese, attraverso un comunicato, ha reso noti gli esiti degli ultimi tamponi che sono risultati tutti negativi. Nuovo molecolare questa mattina, invece, per quanto riguarda gli elementi del gruppo squadra che hanno ottenuto il primo tampone negativo nella giornata di sabato, in caso di nuova negatività infatti potranno essere riaggregati al gruppo e saranno arruolabili per la sfida contro il Palermo.

 

Di seguito il comunicato del Monopoli: 

 

"La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test antigenici (quantitativi con immunofluorescenza) effettuati nella giornata odierna, non sono state riscontrate nuove positività al COVID-19.

Tutti i componenti del gruppo squadra che hanno ricevuto il primo esito negativo al test molecolare effettuato sabato 3 aprile, questa mattina hanno eseguito un nuovo molecolare, il cui risultato si avrà nella mattinata di mercoledì 7 aprile, per poter prendere parte al match in programma domani contro il Palermo alle ore 15.00 allo stadio Veneziani”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *