LA SITUAZIONE

Monopoli: aumentano i positivi,
sono quindici

Monopoli: aumentano i positivi, sono quindici



Non si ferma l’emergenza Coronavirus in casa Monopoli, anzi. Come comunicato dalla stessa società - attraverso una nota ufficiale - i contagi sono arrivati a quindici di cui dieci gruppo squadra.

 

«La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, giovedì 18 marzo, sono state riscontrate quindici nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui dieci calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff medico ed un magazziniere. La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui 3 calciatori e un magazziniere. Attualmente, sono 19 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 11 calciatori.

La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare e informando l’ASL di pertinenza, la quale, ha sospeso con effetto immediato tutte le attività dei biancoverdi fino a nuova comunicazione».


 

NEWS DI GIORNATA

 

VECCHIO PALERMO: ACCOLTI RICORSI DI ALBANESE E MACAIONE

 

FLORIANO: "MAI CHIESTA LA TESTA DI BOSCAGLIA"

 

MONOPOLI-PALERMO: RINVIATA

 

FLORIANO: "FUORI DAI RADAR DOPO FOGGIA. A QUANTO PARE NON DAVO GARANZIE"

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: OUT DE ROSE. CENTROCAMPO A MARTIN





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *