«La triste vicenda del Palermo porta il nome di Lucchesi» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA LUCIANO MOGGI

«La triste vicenda del Palermo
porta il nome di Lucchesi»

«La triste vicenda del Palermo porta il nome di Lucchesi»

L'ex dirigente generale della Juventus Luciano Moggi, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha commentato la situazione disperata del Palermo Calcio che da ieri sera si può ritenere ormai fuori dalla Serie B e dai campionati professionistici:

 

«Tra gli altri questa triste vicenda del Palermo porta un nome conosciuto tra i quadri dirigenziali: Fabrizio Lucchesi, che mi pare sia sfortunato perché dove va ultimamente succedono queste cose. E di sfortuna il Palermo ne ha avuta tanta, a cominciare da Zamparini che gli ha dato tanto e poi tolto tutto. Se poi ci si mette la solita sfortuna di Lucchesi... Mi dispiace per i tifosi del Palermo, spero che i colori rosanero tornino in auge come la piazza merita».






3 commenti

  1. Mic 15 giorni fa

    Se e' per questo anche Foschi proviene dalla scomparsa del Cesena. ...ma e' assolutamente plausibile che Lucchesi si sia messo a fare il becchino la faccia ce l'ha tutta .... gli uomini che mettono i soldi davanti alla propria dignita' non meritano alcuna menzione se non quella di essere fango senza vergogna.....ma sono certo che la fuga della combriccola da Palermo e dalle teste calde palermitane per loro durera' a lungo .... vivranno con qualche soldo in più ma da conigli.....

  2. Brent 15 giorni fa

    Tra truffaldi si conoscono, Moggi ha detto la verità, lucchesi va dove ci sono fallimenti e tracchiggi, e infatti è venuto a palermo. Schifo.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Sentivamo molto il bisogno del parere di Luciano Moggi, questo eroe italiano!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *