PROCURATORE

Mistero Embalo, Accardi:
«È un intoccabile»

Mistero Embalo, Accardi: «È un intoccabile»

 

Il Palermo è primo in classifica e con Stellone la squadra sembra aver ritrovato la giusta armonia. Tutti a giro stanno trovando spazio in campo, l'unico che sta avendo qualche difficoltà è Carlos Embalo che ancora non è riuscito del tutto a dare il suo contributo alla causa rosanero.

Il suo procuratore Beppe Accardi, nel corso di una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo assistito e del Palermo.

 

FUTURO EMBALO

«Rimane a Palermo. Ha avuto dei problemi, ma è un giocatore considerato intoccabile. Il campionato è lungo e può ancora succedere di tutto; l’anno scorso di La Gumina si diceva che avrebbe giocato poco, poi avete visto come è finita».


PALERMO PRIMO IN CLASSIFICA

«È una squadra importante. L’allenatore è riuscito a dare autostima e consapevolezza. Non c’erano dubbi, il binomio Foschi-Stellone è una certezza».






2 commenti

  1. Palermo domina 29 giorni fa

    una bellissima formazione sarebbe questa: brignoli - bellusci (rispoli) rajkovic struna aleesami - embalo jajalo haas trajkovski - nestorovski puscas

  2. Palermo domina 29 giorni fa

    Embalo è un grande. Vuole rimanere a Palermo nonostante non abbia mai giocato quest'anno. Merita il rispetto e la stima di tutti! Grande Embalo!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *