LE PAROLE

Mister Baldini
commenta il calendario

Mister Baldini commenta il calendario

Attraverso i canali ufficiali del Palermo, mister Baldini ha rilasciato il suo pensiero s/
    / calendario di serie B che si appresta a iniziare:
 
"Guardando il calendario spiccano tante partite destinate sicuramente a suscitare grandi emozioni. Il Palermo è qui per giocarsela con tutte le avversarie, a testa bassa e sempre mantenendo la concentrazione s/
    /la propria prestazione. L'ordine degli incontri non cambia n/
      /la. Noi siamo depositari del nostro destino. Accoglieremo ogni sfida nel momento in cui ci si proporrà, sempre con lo spirito giusto e con il lavoro su noi stessi, l'unica vera variabile. Il resto non conta". Sono le parole di mister Silvio Baldini a commento del calendario di Serie B appena annunciato.
 
Fonte: Palermofc.com
 





10 commenti

  1. Bugia 22 giorni fa

    Chi di puppo ferisce di puppo perisce...ahahahahahaha ahahahahahaha

  2. 800A 23 giorni fa

    @Paolo puppo e senza dignità @Gianni lo scopino adatto sei tu. Feccia umana e cose inutili.

  3. GIANNI 25 giorni fa

    'Che Compagnia di dementi. AGLR ne è la fonte di ispirazione. Questo sito è sempre più una latrina' MANCHI SOLO TU CHE FAI LO SCOPINO PER PULIRE.

  4. Paolo 25 giorni fa

    Se ti legge il cacanese troll ti chiede il numero di cell e da di passaggio diventi 'un assaggio' hahahahahhaha inkia ra niagghia ca si.

  5. Paolo 25 giorni fa

    @di passaggio Ecco un altro come il calamaro troll cacanese che non doveva piu scrivere qui. Da di passaggio addivintò sugnu iccatu sempre ca..... hahahahahahhaha SENZA DIGNITA' siete una @bugia continua e senza p@lle.

  6. Di passaggio 26 giorni fa

    Che Compagnia di dementi. AGLR ne è la fonte di ispirazione. Questo sito è sempre più una latrina

  7. Bugia 26 giorni fa

    Silvio Baldini ci ha regalato un' impresa che rimarrà nella storia. Un' impresa che mi ha dato una gioia molto più grande delle vittorie zampariniane. Ha creato qualcosa di magico. Da tifoso, io gli farei una statua. Ma... solo chi è tifoso può capire. Chi odia di professione può solo continuare ad odiare. Solo una cosa: non vi professate tifosi del Palermo, non siete graditi, nè allo stadio, nè sui portali rosanero.

  8. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 26 giorni fa

    Il Mago ha sintetizzato perfettamente la concezione calcistica di Silvio B. #ci.siamo

  9. Paolo 28 giorni fa

    Hahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahah

  10. Mago fifiddu/Rosanero 29 giorni fa

    'Tutto è destino ma lo si può modificare anche se tutto è scritto, puoi volere la luna ma se la fede cè arriva anche il sole, tutto è scritto dalla nascita ma con il lavoro e l'applicazione niente è precluso, il destino non si cambia non puoi farci niente però se ci provi nulla è vietato basta crederci e i risultati arrivano. Final Destination insegna che anche se hai una visione sull'aereo e scendi, non potrai ingannare la signora con la falce, ma con lavoro e sacrifico si arriverà anche a Final Destination 5 con ottimi incassi'. Silvio Baldino

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *