SITUAZIONE SOCIETARIA

Mirri in attesa della
documentazione. Il tempo stringe

Mirri in attesa della documentazione. Il tempo stringe



 

In attesa di sviluppi sulla cessione societaria, la famiglia Mirri aspettava la documentazione del Palermo per avviare la fase di due diligence per fare chiarezza sui reali conti del club rosanero.

 

Secondo quanto riporta il portale online del Giornale di Sicilia, Mirri starebbe ancora aspettando parte dei documenti, che gli sarebbero arrivati solo in parte, ma non a sufficienza per far partire la due diligence. Col Palermo si era fissata la data di oggi come scadenza dell'invio dei documenti, ma la dirigenza avrebbe chiesto più tempo per completare la procedura. Intanto il tempo stringe ed entro il 16 marzo si devono pagare gli stipendi, altrimenti lo sforzo della Damir sarà stato vano.

 

Anche per questo Mirri ha fatto partire il crowdfunding, una raccolta fondi per pagare gli stipendi di marzo, che sta coinvolgendo imprenditori e vip come Salvo Ficarra, a condizione però che la società mostri i conti del club, passaggio fondamentale per la cessione finale della società.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi






6 commenti

  1. Torakiki 86 giorni fa

    perché non si chiede a Foschi e alla de Angelis perché si perde tempo coi documenti? Hai voglia di fare collette se il principale problema lo hai in casa. Nessuno conosce i reali conti del Palermo perché il diversamente onesto non li ha mai fatti vedere a nessuno. Temo qualche brutta sorpresa.

  2. Gabriele 86 giorni fa

    Forse, se si utilizzasse l'italiano al posto dell'inglese ... Vedi Bellinazzo come si è circonsfuso ...

  3. Swarz 86 giorni fa

    Ma poi non si rendono nemmeno conto di quanto sono ridicoli, non mostrano I conti, li vogliono nascondere? :D Ma non hanno detto che vogliono vendere? Dr non mostri I conti come fai a vendere? Zamparini quando gli chiamano la carta al mercante in fiera che fa,? Nasconde la carta? Ma che minks di personaggio!! ????

  4. Zio Tibia 86 giorni fa

    Ma si dai che il tempo c'è nessuna fretta! Vuoi vedere che Zamparini attende che gli altri si sbattino qua e la per pagare gli stipendi per poi incassare i diritti tv in serie A? Foschi che dice? Attende le direttive dall alto ed il bonifico a fine mese... Mirri ma chi te l ha fatto fare? Se dovesse andare come temo prendilo tu il Palermo... L unico veramente folle ad aver fatto qualcosa di concreto!

  5. Francesco 70 87 giorni fa

    Pazzesco che non si riesce mai ad avere tutta la documentazione dei reali debiti del Palermo calcio.Ecco perché scappano via tutti....

  6. Yes 87 giorni fa

    Un giorno può non bastare ma due sono gia troppi..non era una società in vendita? Una società in vendita dovrebbe avere già tutti i file in ordine ...dovrebbe. de Angeli !!!!!! Spicciati.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *