PALERMO FC

Mirri ha pronti 2,35 milioni per
il dissequestro delle quote

Mirri ha pronti 2,35 milioni per il dissequestro delle quote

Il Giornale di Sicilia parla di 2,35 milioni di euro che Dario Mirri ha pronti per dissequestrare le quote. È questa la soluzione in mente al presidente del Palermo FC per sbloccare le quote sotto sequestro. Hera Hora ha presentato a Catania istanza di revoca del provvedimento e si è detta subito disponibile a versare l'importo per portare avanti la procedura di liquidazione. L'operazione è anche propedeutica alla cessione delle quote alla City Football Group. Il giudice ha però dichiarato il luogo a non provvedere. Il rinvio sarebbe legato a questioni di competenza.





16 commenti

  1. Paolo 25 giorni fa

    Il troll cacànese che fa finta di essere tifoso del Palermo, ha due ossessioni nella vita, gli utenti che non lo cac... di striscio e quindi lui parla al vento, e il calippo di cui è sempre a caccia. Calamaro e cacànese, sparisci che porti attasso. andremo in B alla faccia tua. CALIPPOMANE!!!

  2. Bugia 26 giorni fa

    Ah, @rosanero, vedo che continua il tuo copia e incolla con i commenti provenienti dal buconero... Te l'ho detto...smarcati, assumi una posizione tua nella vita...per il tuo bene e per il nostro.

  3. Bugia 26 giorni fa

    Inoltre, minchi@ di mare, se tu scrivi che Baldini è 'na chiavica...chi sarebbe il provocatore? Fai una cosa, il 12 giugno dillo ad alta voce allo stadio che ci serve un allenatore 'vero' vediamo i 35.000 che ti rispondono...ah, vero, impossibile, non sei di p@lle munito.

  4. Bugia 26 giorni fa

    Ovvio poi che non capisci...con l'1%... Jalisse tuo riferimento culturale...si spiega tutto.

  5. Bugia 26 giorni fa

    Tu vivi per insultare, cerebroleso. Come hai fatto con me e il ns allenatore. Giuda. Il calippo t'unfili in vucca, cortesemente.

  6. Paolo 26 giorni fa

    Tu sei veramente un malato mentale, scrivi fiumi di parole alla jalisse che capisci solo tu, non fai che disturbare e provocare chi evidentemente è superiore a te in tutto dato che non ci arrivi a capire le cose, insomma il classico troll cacànese invidioso, frustrato e complessato. Noi viviamo di PALERMO E TIFIAMO PALERMO, tu vivi per provocare, strusciarti, e cercare Calippo. Calamaro!!!!

  7. Foggiano 26 giorni fa

    Io penserei a godermi questo momento ... “Domani è un altro giorno“ ... Forza Palermo

  8. Bugia 27 giorni fa

    Il 'vero' tifoso @rosanero ci spieghi cortesemente in cosa, esattamente, Baldini si è mostrato 'inadeguato'... Ci spieghi, inoltre, come farà ad esultare se dovesse succedere... Con che faccia? Ah...ma lui è della stessa razza del suo assistito...salirà sul carro del vincitore, dicendo di non avere MAI detto certe cose.. a proposito di p@lle...

  9. Bugia 27 giorni fa

    ....ha portato lui Damiani, e si sta vedendo perché, ha fatto diventare Massolo titolare...ha dato un ruolo chiave a Luperini...etc, etc. Chi dice che è inadeguato credo che debba andare a ripetizione di fondamentali del calcio.

  10. Bugia 27 giorni fa

    Questo misurare la validità di un uomo con la sua carriera...mah, allora zeman è un fallito? Io credo che Baldini, come Zeman abbia pagato per il suo carattere. Ma tecnicamente e umanamente è di altra categoria. Abbiamo visto tutti: ha creato una formazione titolare trasformando ad es. Floriano, che per tutti noi era un giocatore alla frutta. Ha dato motivazioni paurose ad una rosa sfiduciata. Ha riempito lui, lo stadio. Perché ama Palermo. Chi è contro di lui...non può essere vero tifoso, forse uno 'sportivo'...

  11. Bugia 27 giorni fa

    Questo misurare la validità di un uomo con la sua carriera...mah, allora zeman è un fallito? Io credo che Baldini, come Zeman abbia pagato per il suo carattere. Ma tecnicamente e umanamente è di altra categoria. Abbiamo visto tutti: ha creato una formazione titolare trasformando ad es. Floriano, che per tutti noi era un giocatore alla frutta. Ha dato motivazioni paurose ad una rosa sfiduciata. Ha riempito lui, lo stadio. Perché ama Palermo. Chi è contro di lui...non può essere vero tifoso, forse uno 'sportivo'...

  12. Bugia 27 giorni fa

    Tu non hai idea di cosa sia lo spessore. Baldini ti può dare lezioni. Stattene a casa, attassatore. Non abbiamo bisogno di finti tifosi. Giuda.

  13. Giustino 27 giorni fa

    Concordo, Baldini sta facendo un buon lavoro ma non è adatto ai progetti importanti come andare in A, del resto la carriera dei suoi ultimi anni lo dice. Non gli sarà difficile trovare una panchina importante in lega pro.

  14. Nanami 28 giorni fa

    Ma che coraggio a liquidare in allenatore che ha dato anima ad una squadra morta .... Buh sarò strano io

  15. Gir 28 giorni fa

    Certo che di riconoscenza ne hai poco da fare invidiare. Butti nell' immondizia un Baldini e tutta la comitiva. Non si sputa nel piatto dove si mangia picciri ragioni da strisciato

  16. Rosanero 28 giorni fa

    Altro indizio molto concreto che da la quasi certezza che il Palermo sia già venduto e mancano le firme e i dettagli. Speriamo in B con Maresca o un allenatore competente. Mirri come presidente di garanzia lo vedrei benissimo, per il resto castagnini, sagramola e baldini, è stato bello ma a mai più. Per un Palermo che dalla B aspira alla A ci vuole gente di ben altro spessore non elementi da terza serie.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *